[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
€21,67 invece di €17,73
-
@mariolino ok, allora apri di nuovo la partita su Sisal e punta 4€ (quote azzurre) sullo stesso esito dell'evento su cui hai bancato
facendo così andrai ad 'annullare' la parte eccedente che hai bancato
-
Mi dice per cortesia se ho capito bene:
Profitto potenziale su betfair mi dice €21,67 Quindi guadaherei 21,67€
Su sisal vincere 36€-23,40€ di responsabilità quindi guadagnerei €12,60
Giusto? -
@mariolino dammi pure del tu
hai puntato i 4€ sulla quota azzurra su betfair? se sì allora guadagnerai questo importo:
-
Se non punto i 4 E invece?Assicurami che non vado sotto non mi và di rischiare altri soldi
-
@mariolino se non punti 4€ allora devi sperare di vincere la bancata, altrimenti guadagneresti 12.60€ anziché 16€
-
ok avevo capito bene ,in ogni caso qualcosa la guadagno giusto?
-
@mariolino sì sì, il guadagno ce l'hai comunque, tranquillo
-
ok meno male Sei gentilissimo.E' la prima volta che faccio questo tipo di scomesse.
-
Dopo aver messo i 10 euro su sisal quanto tempo ho per fare una scommessa pet prendere il bonus di 20 grazie mille
-
@nelloronni hai tempo 30 giorni dalla registrazione per fare la prima scommessa a quota minima di 2
-
@davide grazie
-
Quando faccio una scommessa benvenuto seguo la guida dallo smartphone e dal pc faccio la scommessa passo dopo passo. Faccio bene si o no perché ci metto molto e faccio confusione perché la guida parla veloce.Grazie
-
@nelloronni non puoi fare direttamente tutto da computer? Così eviti di fare confusione. La guida è presente solo nelle prime due guide, dovresti imparare a seguire anche le istruzioni scritte che sono molto dettagliate e dicono le stesse identiche cose del video
-
@davide ho capito., ma devo partire da ninjabet a fare la scommessa o devo partire dal sito del buk esempio better. Grazie comunque.
-
@nelloronni scommetti sempre sul book, Ninjabet ti aiuta solo a scegliere la partita, ma devi cercarle te manualmente su better sisal ecc
-
@davide ok capito grazie.
-
Un consiglio sto facendo la scommessa sisal l'unica partita da giocare è il pareggio del Chelsea di domani però quote 3.8 e 4.0 altre sono del camp. Portoghese del giorno 13 che devo fare?Grazie
-
@nelloronni gioca su Chelsea/Arsenal di domani
-
Ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet