[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@debby1977 tra i bonus che vedi nel conto, ne trovi uno sulle scommesse? o sono tutti relativi a slot, bingo, ecc.?
-
ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che ho scelto tutti i giochi 2017 e che non posso cambiarlo, solo giocarlo.
ci sono lotterie slot casinò bingo giochi carte...
come lo uso? -
devo rifare un 'altra registrazione? e chiudere questa?
grazie -
@debby1977 no, lascia tutto com'è, non preoccuparti
puoi eventualmente aprire una slot e utilizzare il
bonus che hai nel conto per vedere se riesci a convertirli in saldo prelevabile.
Comunque procedi con l'offerta successiva, quella di William Hill così recuperi la piccola perdita che hai avuto da quest'offerta -
ok grazie x la cortesia ...
buonaserata -
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti. Non ho ricevuto il bonus di 20 euro. Ho seguito le istruzioni e non ho ricevuto nessuna mail e nessun bonus di 20 promesso. La scommessa con i 10 euro debositati e bancati, l' ho fatta giorno 2 gennaio. Ho sbagliato qualcosa secondo voi?
-
@silverforexhk Devi aspettare 72 ore dalla convalida del documento e dal termine della prima scommessa, poi riceverai il bonus
-
ah bene. grazie davide
-
Kerber v Bencic dove questa partita di tennis su sisal?
-
Ci sono due partite quale devo scegliere ,ragazzi per favore che ho gia bancato su betfair
-
@mariolino se hai bancato l'1 su questa (https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.138619852) allora devi puntare sulla quota 1.80 che vedi su Sisal, essendo il testa a testa singolo
-
Avevo bancato di più ci vado a perdere adesso?
-
@mariolino vedi tu se ti conviene fare cashout o puntare su Sisal
-
come si fà cash out? Ho già puntato su sisal purtroppo.Basta che non rischio di perdere soldi,mi sai dire come faccio a capirlo
-
@mariolino vai qui: https://www.betfair.it/exchange/plus/tennis/market/1.138619852 e dovresti trovare un tasto giallo sopra alle quote con scritto Cashout e dovrebbe dirti quanto sarebbe la perdita/guadagno
-
-E1,53 che vuol dire?
-
@mariolino che facendo cashout perderesti 1.53€. quindi se il calcolatore ti indica che puntando su sisal avresti una perdita inferiore allora punta su sisal, altrimenti fai cashout
-
Ho gia puntato su sisal
-
@mariolino allora lascia tutto così com'è e guadagnerai/perderai quanto ti indica il calcolatore
poi quando riceverai i 20€ di bonus e li punterai avrai il guadagno effettivo di quest'offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet