[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Scusate ma per fare le prime due scommesse bisogno essere premium?
-
@nelloronni no, sono comprese nell'iscrizione gratuita, la guida la trovi all'inizio della discussione, nel link all'interno del primo post
-
C' é la prima che dice introduzione poi la seconda fice come utilizzare betfair e la terzs é premium
-
@nelloronni le trovi tutte qui https://www.ninjabet.it/benvenuto
-
Ho visto ma parte dalla 4
-
É possibile che casualmente l'ho cancellate
-
@nelloronni controlla in entrambe le sezioni indicate dalle frecce e le trovi sicuramente
-
@davide grazie le ho trovate adesso si puo scommettere o devo aspettare domani.
-
@nelloronni puoi scommettere in qualsiasi momento
-
Ok grazie ancora. Senti un ultimo consiglio io ho caricato la postepay al conto paypal però il conto paypal é zero non fa niente é automatico il deposito.
-
@nelloronni sì, paypal preleva automaticamente dalla carta appena fai un pagamento
-
@davide ok
-
Buongiorno ho una perplessità: Sisal mi ha accreditato il bonus di 20 € circa 2 giorni fa. Oggi apro il conto x puntarli ma mi dice 15 €. Apro la sezione bonus in cui specifica i 4 tipi di bonus da 5 € l'uno ed uno mi dice importo residuo 0 € con scadenza il 27/02/2018.
Ora come devo comportarmi?
Gioco il bonus ritorna con 15€ o aspetto?
Ho già fatto la giocata qualificante con scadenza 6/01/2018.
Grazie -
@debby1977 scommetti i 15€ in modalità BR
-
ok... gli altri 5 € non me li ridanno come bonus visto che io non li ho scommessi?
grazie x la disponibilità e la celerità. -
@debby1977 a dir la verità il Bonus Benvenuto è di 20, quindi non dovrebbe essere diviso in tranche di 5€
prova a scrivere all'assistenza di Sisal via chat per capire cos'è successo esattamente con quella scadenza che hai letto
-
@debby1977 ma sei sicuro di aver selezionato il bonus giusto? gli altri 3 bonus che vedi sul conto sono validi per le scommesse o ci sono scritti altri giochi?
-
infatti ci sono scritti anche lotterie slot ecc..
solo che ora ho scommesso i 15 € come BR ma me li ha prelevati dal saldo conto.
in fase di registrazione era già precompilato il tipo di bonus ma era quello di 120 € con 20€ bonus quindi quello giusto. -
adesso ho perso i 15€ versati?
riesco a recuperarli in qualche altro modo?
grazie -
@debby1977 non li hai persi, tranquillo, avrai semplicemente perso quanto ti indica il calcolatore se metti la Modalità Normale anziché BR
comunque scrivi all'assistenza in chat e chiedi quale bonus a loro risulta che hai aderito in fase di registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet