[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
@kdallasteppa se ti è arrivata la mail allora significa che te li hanno convalidati correttamente
-
Mi sono registrato e inviato i documenti qualche settimana fa, mentre la scommessa qualificante sono riuscito a farla solo adesso; il bonus mi verrà accreditato entro 72 ore dalla sua refertazione o dal momento in cui è stata piazzata?
-
@eredin_zed entro 72h dalla refertazione
-
Probabilmente sto solo saltando un pezzo, ma mi sfugge il dover bancare la scommessa fatta con i primi 10 euro su Sisal (la qualificante da quota minima 2). Da quanto ho capito scommettendo e bancando, a prescindere dal risultato dell'evento, il guadagno risulterebbe negativo (quindi una perdita). Quale sarebbe la differenza se quei 10 euro mi limitassi a scommetterli su sial senza bancare nulla su betfair? Grazie
-
@infad88 se punti e banchi perdi massimo 1€ dei 10€ (con certezza). se non banchi puoi perdere 10€.
-
C'é un modo sull'area personale sisal per vedere se il bonus é attivo per il nostro account?
-
@kdallasteppa Se clicchi sulla scritta bonus, accanto al credito reale, ti riporta alla pagina con tutti i bonus attivi e scaduti, divisi per categoria e scadenza. Se non hai ancora piazzato la scommessa, ma solo convalidato il conto (anche se qualche giorno fa) segui la guida.
-
Grazie mille ragazzi
-
Ragazzi giocare e bancare un under 2,5 e la stessa cosa che il risultato esatto?
-
@mariolino spiegati meglio, cosa intendi? Se dici che punti under2,5 e banchi under2.5 significa che ti sei coperto per quell'esito. Ma risultato esatto è quando giochi 1-0 (e banchi 1-0) o simili, sono due mercati completamente diversi
-
Ragazzi perdonatemi sono un neofita totale.
Nel video tutorial si punta sul heidenheim vincente su sisal e si banca heidenheim su betfair.
Ma per la scommessa che voglio fare io devo puntare l'under 2.5 su sisal e bancare under 2.5 su betfair.è la stessa cosa? -
@mariolino sì, in generale quando punti e banchi, devi sempre bancare lo stesso identico esito. Quindi va bene puntare under 2.5 e bancare under 2.5 controlla sempre che le quote corrispondano prima di puntare, eventualmente le aggiorni nel calcolatore con quelle reali
-
ok grazie speriamo di non sbagliare
-
Buonasera a tutti, mi sono deciso oramai di unirmi a voi di ninjabet, e avevo delle ultime domande, in questa task di sisal di benvenuto, se invio il documento prima di piazzare la scommessa di 10 euro, avrò diritto comunque al bonus, no? Non cambia niente giusto? E un'altra cosa, volevo sapere quanto più o meno mi tocca investire nelle task premium, se investo sempre verso 30-40 euro comprendendo sia il bookmaker che betfair ce la faccio? O devo investire ancora di più? Grazie.
-
Ciao @antokemz Sì, non cambia. In generale ogni offerta ha dei requisiti a sè, noi consigliamo (dopo che ha verificato da solo la bontà del metodo) un budget di circa 200-250 euro, per affrontare al meglio il percorso. Ovviamente i tuoi guadagni saranno di gran lunga superiori alla fine delle benvenuto.
-
@passenger 200-250 euro per ogni singola offerta? Io intendevo per ogni offerta singola, perché so che tutte quelle disponibili ti faranno investire una certa somma, ma io intendo dire, ci sono offerte ogni mese che comprendono un deposito di massimo 50? O proprio ogni singola richiede questi 200 in su?
-
@antokemz Le ricorrenti (le offerte giornaliere, o a scadenza breve) richiedono generalmente molta meno disponibilità. L'iscrizione ai vari siti che offrono queste ricorrenti può richiedere anche meno della cifra che ti ho indicato, quella è la consigliata per approfittare del massimo bonus possibile per la maggior parte delle offerte di benvenuto.
-
@passenger Continuo però ad avere dubbi, ho visto qualcuno sopra che con le prime 2 offerte ha guadagnato 54 euro... eppure io secondo i calcoli me ne ritroverei 25, cioè 9 euro su better, e 18 su sisal. Com'è possibile? Scusami la ripetitività
-
@antokemz Sono giusti i tuoi calcoli, ho riletto il messaggio e dice 54 totali (30 di bonus ( In realtà con il rigioco dei bonus dovrebbero essere di meno) e 25 di deposito). Il tuo conto è giusto
-
Scusate ma per fare le prime due scommesse bisogno essere premium?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet