[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Ragazzi ma il bonus di sisal lo danno anche se vinciamo la prima scommessa quella a quota 2?
-
@simone950 sì, l'esito della prima scommessa è ininfluente
-
@simone950 riceverai il bonus entro 72 ore
-
salve, se con i 20 euro di bonus vinco la scommessa e su betfair la perdo come nel mio caso , la successiva scommessa da fare sul calcolatore cosa devo segnare bonus ritorno o risk?
-
@samuel segui le istruzioni
ps: se stai scommettendo i 20€ bonus, hai già finito l'offerta, di quale successiva scommessa stai parlando?
-
si ho finito l'offerta, quindi con sisal abbiamo terminato giusto?
-
@samuel sì, passa all'offerta successiva
-
ok davide grazie mille per il supporto!!!
-
Questo post è eliminato! -
@rosariot evitiamo questo genere di discussioni nel forum
-
non so dove scriverlo e non so come aprire una nuova discussione... se non erro ho visto una pagina dove ci sono tutte le offerte di benvenuto... tutte no alcune. S'è così dove trovo il link della pagina?
-
-
Grazie...ma non intendevo quella pagina... evidentemente ricordo male
-
N.B,. ricevere una risposta ad appena 1 ora e 20 del nuovo anno non ha prezzo.... ancora complimenti
-
Ciao Ragazzi,una volta completate le offerte gratuite quanti soldi bisogna avere su betfair e sul conto del bookmakers per andare avanti?
-
@mariolino consigliamo di tenere 600-700 su Betfair e circa 800-900 a disposizione per i vari siti
-
e chi cavoli li ha 600 euro.Non mi conviene fare il premium allora.Non basta di meno per completare qualche offerta. Cmq Buon anno .
-
@mariolino Io sono partito con circa 250, tanti ninja con meno di 200, qualche temerario anche con un centinaio. Quella che ti ha indicato è una cifra alla quale si arriva facilmente (e che si supera oviamente) completando le varie offerte con Ninjabet, e che dopo si tiene in circolo, continuando a guadagnare. Buon anno
-
@mariolino @Passenger eccomi qua, partito con 150euro e al momento dopo due mesi e mezzo sono arrivato a guadagnare oltre 1000euro.
-
Completando le due offerte free sono arrivato a 54€(30€ di bonus+25€ di depositi iniziali),se togliamo i 20€ di abbonamento di ninjabet,avrei 34€.Posso fare qualche altra offerta senza aggiungere soldi?e quanto dovrei aggiungere ancora come minimo per farne un altra?Non sono ancora così esperto e ho paura di perdere dei soldi scusatemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet