[scaduta] Benvenuto Sisal • scommetti 10€ ricevi 20€
-
Allora mi hanno convalidato il documento. .se scometto la 10 mi accreditano il bonus di 20 o dovrò aspettare nonostante la convalida?
-
@kekkogreg89 devi scommettere i 10€ e attendere il termine dell'evento
-
@kekkogreg89 72h dal termine della scommessa qualificante
-
Quindi devo aspettare almeno 3 giorni dalla giocata dei 10 x avere il bonus giusto?
-
@kekkogreg89 3 giorni dalla giocata dei 10 e dalla conferma di verifica del tuo conto gioco
-
So che magari questa non è la discussione adatta ma volevo solamente sapere perchè Sisal non mi fa giocare i centesimi...
-
@marshmello tutti i bookmaker (a parte gli exchange) ti fanno giocare solo importi interi.
-
@phileas-fogg better mi sembra faccia puntare anche i centesimi...
-
@marshmello Ah, fosse così sarebbe nuova per me. Ho sempre scommesso importi interi e ho sempre letto che i centesimi - non i decimi (ndr) - non venissero accettati.
A questo punto sono curioso pure io. -
@marshmello non mi sembra che better faccia giocare i centesimi
-
@Steve1989 @Phileas-Fogg scusate avete ragione intendevo dire i decimi.. per esempio 3.5 su better mi sembra che sn risucito a giocarli mentre su sisal no, o 3 o 4..
-
@marshmello tutti fanno puntare importi interi
-
Ragazzi ma il bonus di sisal lo danno anche se vinciamo la prima scommessa quella a quota 2?
-
@simone950 sì, l'esito della prima scommessa è ininfluente
-
@simone950 riceverai il bonus entro 72 ore
-
salve, se con i 20 euro di bonus vinco la scommessa e su betfair la perdo come nel mio caso , la successiva scommessa da fare sul calcolatore cosa devo segnare bonus ritorno o risk?
-
@samuel segui le istruzioni
ps: se stai scommettendo i 20€ bonus, hai già finito l'offerta, di quale successiva scommessa stai parlando?
-
si ho finito l'offerta, quindi con sisal abbiamo terminato giusto?
-
@samuel sì, passa all'offerta successiva
-
ok davide grazie mille per il supporto!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet