EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso prova con excel o con cose online come drive di gooogle o di microsoft
-
@LulzSec oook tentiamo… bisogna giocare solo partite di domani e dopo giusto? stasera no
-
@cinghialeansioso stasera nulla (ci sarebbe solo il Tottenham)
-
@delbico ook.. in pratica sarebbe una domani alle 13 3 una alle 16 una la sera e una domenica.. però con le quote attuali mi par dura
-
@cinghialeansioso guarda ti dico solo che la quota più alta che ho usato è stata 1.8, il resto sotto 1.3
-
@LulzSec nada..io uso open doc.. mi sa che se non trovo un exel non funziona.
-
@delbico quella di stasera non la puoi giocare... solo partite del 5 e del 6
-
@car ho voluto specificare che ci sarebbe stato comunque solo il Tottenham anche promo permettendo
-
@cinghialeansioso prova ad utilizzare quelli in cloud che ti ho citato ed in alternativa guarda su [censored] come "avere" excel di microsoft gratis
-
@dende Quella dell'altra volta era migliore. Cambiava solo che in caso di vittoria ci sarebbe stata una maggiorazione del 50%, quindi facendola in 1 minuto meno di 12-13€ era impossibile farli. Peccato che anche questa l'abbiano ridimensionata
-
ma si può fare anche domani queste multipla? o per forza devo farla entro stasera?
-
@lucass29 eh difatti mi ricordavo guadagni ben più succosi
-
@superpisu volendo puoi farla anche domenica, solo che a quel punto non è piu matched ma yolo
-
Uscito con un momentaneo +10,32....sperando che non si alzino le quote, avendone usata anche una in punta :C
-
Le quote son migliorate, oggi avevo fatto +5 che comunque va benissimo, su 20 euro mese non sputo.
-
@Cobra-Kai è pur sempre una multipla, dopo la fai meno rischi che si alzi la quota, ecco perchè ho aspettato un po io
-
Hai fatto bene io mi son fatto ingolosire
-
@Cobra-Kai Io non mi accontento, stamattina mi era uscito un +7,80 e ho aspettato
-
@lucass29 come hai convertito la bancata in puntata con il foglio excel?
-
@auricchio C'è la discussione apposita con il foglio per usare multiplicatore punta punta. La formula comunque è Quota punta / (Quota Punta -1)=Quota Banca .
Tipo 2,6 -> 2,6/ (2,6-1)= 2,6/1.6=1.625
Solo che questa quota sarebbe senza commissioni, e per trovare la giusta quota con le commissioni da inserire nel foglio per la multipla con l'errore l'ho aggiustata manualmente con l'oddsmatcher per trovare lo stesso rating del dutcher. Se aspetti qualche genio forse ti da anche la formula per ricavare la quota con le commissioni, anche se manualmente la trovi comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet