EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso io +4,5 ma andavo di fretta
-
@betfff beh allora posso perdere la vista.. non ho mai sfruttato questa promo.. c'è una guida?
-
@NinjaRaiden esatto
-
@cinghialeansioso se intendi quella della multipla se ne parla qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2480/promo-triple-quadruple-con-rimborso-per-1-evento-perdente-better-unibet-snai-eurobet/
-
@LulzSec non c’è un link però mi ricordo che ad un certo punto devi aggiungere un +1 alla quota finale della multipla
-
@AsterAsterix capito, vado a leggermi tutta la discussione appena ho tempo
Thanks -
@LulzSec di nulla, ma basta che leggi bene la parte iniziale della guida, la discussione è pressoché inutile
-
@AsterAsterix @LulzSec in questo caso non va inserito un +1 alla quota della multipla, in quanto il bonus maggiorazione sulla vincita non è presente
-
@Chomp96 ah ok quindi imposto solo il foglio con il rimborso al 100% e con valore di puntata 30?
-
@AsterAsterix esattamente
-
@AsterAsterix ho letto tutto molto bene, ma buu ahah
edit: @Chomp96 thanksss -
@Chomp96 acculturiamoci
-
Voi come mantenete i livelli? Come fate i pretige? Tutto in sure? O rating molto alti99/100
-
@franceac97 per il prestige se vuoi sfruttarlo devi per forza di cose giocare a rating più alti del 99%, in generale con le promo del proprio livello si fa buona parte dei punti per confermare il livello
-
@Chomp96 quindi la logica di andare "sotto" un mese, per poi mantenere il livello potrebbe essere intelligente?
-
@Chomp96 sisi ma anche per fare quelle si dovrenno trovare rating molto alti per rimanere in positivo no?
-
@franceac97 le promo normali sono di base profittevoli anche a rating inferiori del 100%, per le scommesse sono dei semplici rf o al massimo dei bonus con un tot di requisito di giocato per sbloccarli, dove comunque va bene scendere sotto il 100% di rating
-
@fiddygrande per andare sotto intendi come perdite qualificanti per mantenere il livello? secondo me si, almeno da master considerando l'ultimo mese di promo
-
@Chomp96 si, esatto! Scusami intendevo proprio quello
-
super quota sfruttabile??'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet