EUROBET - Priority Club
-
@cinghialeansioso erano una oggi e domani e l altra nel weekend
-
@TheHawk ok quindi in pratica una doppia rf… nel senso non si potevano farne una oggi e una domani
-
no, solo una
-
ma se io ero diventato classic il mese scorso aldilà dei problemi che stanno avendo oggi teoricamente sarei dovuto rimanere classic??
-
@cinghialeansioso certo..si vede che ha scazzato qualche loro procedura automatica..
-
Il vero millenium bug!
-
@cinghialeansioso Che dire... Speriamo risolvano presto per il bene di tutti.
-
lo faranno per tutti in automatico oppure solo chi ha fatto la segnalazione avrà la situazione aggiornata?
-
@thegiuppy75 dell'umanità intera
-
@TheHawk Scusami una domanda, non sono pratico del Priority Club, ieri cliccando sulla mail mi dava la promo dell'RF Oggi oppure domani e l'altra nel weekend. Ora cliccando sempre sulla mail non mi da più nulla....come mai? Oppure c'è possibilità di vedere la promo direttamente dal Book senza cliccare dalla Mail? Grazie.
-
@ilmemole leggi una 20ina di post sopra il tuo....si è buggato il priority
-
anche walter aspetta il priority
-
Finito adeso di chattare con l'operatore che mi conferma che ieri avendo già partecipato alla promo di martedi e mercoledi da Master ,quando avranno risolto il loro problema tutto tornerà da master ed io oggi posso fare la promo come se non fosse successo niente.
-
@fabri90bet Grazie-
-
a me hanno detto che se ho già aderito alle promo e rispetto i requisiti di puntata avrò il rimborso nel caso di perdita . Dicono che entro domani si dovrebbe risolvere il tutto . Non so se nel dubbio giocare o no o aspettare comunque domani a questo punto
-
@PowerBetter85 io aspetto x sicurezza domani... Tanto ci sono parecchie partite in premier...
-
Stesso problema, declassato ad expert senza motivo, aspettiamo domani.
-
Giusto per info, quanto riuscite a ricavarci di solito dalle rf120/30?
-
@franceac97 dipende ovviamente dalle quote ma si guadagna attorno ai 6-8 euro
-
@Matbet6969 mmm allora direi che sono stato fortunato a fare 13
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet