EUROBET - Priority Club
-
è un problema solo mio o il bonus pretige non compare nella sezione dei bonus personali?
-
@AsterAsterix la domenica il bonus scompare da quella sezione, però se scommetti puoi comunque continuare a qualificarti
-
@Chomp96 ma è assurdo che un sito del genera abbia un bug cosi stupido, per non parlare di tutti i cretini che mettono all'assitenza
-
@Chomp96 Ma stavo notando.... ci sono partite il 31 Dicembre su cui puntare? Perchè ho preso la scommessa
-
@Alethematcher @Chomp96 mi correggo basta piazzare la scommessa non serve che giochi il 31! Quindi tutto bene!
-
@Alethematcher intendi per il bonus rimborso con scadenza di 1 giorno? basta giocare quel giorno, la partita può concludersi anche dopo, dovrebbe comunque esserci una partita di NBA che gioca domani
-
@Chomp96 ho fatto l rf 80/20 su eurobet e l ho persa quindi aspetto il bonus di 20 euro, dice che la scommessa va fatto entro le 23,59 di domami,ma su eventi che si concludono domani stesso oppure è libera?
-
@Chomp96 si si intendevo il bonus rimborso su serie a serie b, si si ho visto, basta che la piazzo domani ma non serve che giochi domani, basta rispettare la quota 2.00!
-
@Pepponebr è libera o almeno non e specificato
-
@Chomp96 tu cosa consigli?nn ce scritto nelle t e c, vero?
-
@Alethematcher domani ci sarebbe giocabile solo una partita nba ?
-
@Pepponebr ti confermo che basta solo scommettere il bonus, poi la partita può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ok grazie,a quota minima 2 giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
eurobet priority club è identico a sisal vip? Ci si arriva a caso e da molti bonus? O ci sono dei modi per diventarlo?
-
@kandracos qui tutte le info https://www.eurobet.it/it/info-priority-club (fai copia e incolla del link)
-
Ultima week 2018 del priority termina così:
Poteva andare peggio dai, è discreta -
@LulzSec
Adesso un bel ritardo nell'accredito del bonus così aggiungono 24h di validità in più ed è tutto perfetto -
Se oggi aderisco alle due nuove promo del mio livello Expert (di mar-mer e sab-dom), pur sapendo già di non riuscire a mantenere il livello questo mese, avrò comunque diritto al bonus Expert o a quello del livello inferiore?
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live effettuate Martedi 01 e Mercoledi 02 Gennaio 2019 sullo sport live in programma:
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e le Multiple Live
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 13:00 del giorno successivo a quello di fine della promozione e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Basta fare in questo caso solo una RF 80/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet