EUROBET - Priority Club
-
@LulzSec magari io ero dall'altra parte del bancone a lavorare
-
@brick17 io di fronte a te a consuamre invece
ps ti capisco, un paio di volte ho fatto da barista, super stressante soprattutto in ambienti "compliati" -
@LulzSec almeno mi avessi lasciato la mancia....
tirchione.... -
certo gli RF sono belli da accoppiare a betflag con le commissioni basse..ma finito sto mese la vedo dura..
-
Il barista, soprattutto di questi tempi con la feccia che gira, è proprio un lavoraccio
Da perdere la testa. bleah (ex barista qui)
-
è un problema solo mio o il bonus pretige non compare nella sezione dei bonus personali?
-
@AsterAsterix la domenica il bonus scompare da quella sezione, però se scommetti puoi comunque continuare a qualificarti
-
@Chomp96 ma è assurdo che un sito del genera abbia un bug cosi stupido, per non parlare di tutti i cretini che mettono all'assitenza
-
@Chomp96 Ma stavo notando.... ci sono partite il 31 Dicembre su cui puntare? Perchè ho preso la scommessa
-
@Alethematcher @Chomp96 mi correggo basta piazzare la scommessa non serve che giochi il 31! Quindi tutto bene!
-
@Alethematcher intendi per il bonus rimborso con scadenza di 1 giorno? basta giocare quel giorno, la partita può concludersi anche dopo, dovrebbe comunque esserci una partita di NBA che gioca domani
-
@Chomp96 ho fatto l rf 80/20 su eurobet e l ho persa quindi aspetto il bonus di 20 euro, dice che la scommessa va fatto entro le 23,59 di domami,ma su eventi che si concludono domani stesso oppure è libera?
-
@Chomp96 si si intendevo il bonus rimborso su serie a serie b, si si ho visto, basta che la piazzo domani ma non serve che giochi domani, basta rispettare la quota 2.00!
-
@Pepponebr è libera o almeno non e specificato
-
@Chomp96 tu cosa consigli?nn ce scritto nelle t e c, vero?
-
@Alethematcher domani ci sarebbe giocabile solo una partita nba ?
-
@Pepponebr ti confermo che basta solo scommettere il bonus, poi la partita può concludersi anche dopo
-
@Chomp96 ok grazie,a quota minima 2 giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
eurobet priority club è identico a sisal vip? Ci si arriva a caso e da molti bonus? O ci sono dei modi per diventarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet