EUROBET - Priority Club
-
@Chomp96
A me sembra che dia punti Priority ma che non conti per il moltiplicatore e in generale per le barre di avanzamento (della seconda parte sono sicuro, quando mi arriva il rimborso di questa controllo i punti)
Comunque visto che mancano pochi giorni io finirei tutto subito, tanto su 185/30 o 155/30 ci sarà una differenza di meno di un euro -
@rickz28 forse hai ragione, potrei confondermi con la barra del bonus prestige, quello sicuramente
-
Io quando feci la benvenuto completai la barra priority con il bonus, ricordo che mi mancavano 30 punti, li feci in multipla con il bonus
-
Confermo anche io.. per i punti priority va bene anche il bonus!!
-
Anche la barra prestige aumenta con il bonus se scommesso a quota maggiore di 2
-
Ma qualcuno ha ricevuto tramite mail questa promo: Un semplice Bonus al Deposito? No! Arriva per te il primo...
BONUS MAGGIORATO
Scoprilo, non dimenticare di partecipare alla promo e sbloccalo!
Nella pagina delle promozioni non trovo nulla
-
@jz4 ricevuta ieri ma nulla nella home
-
Sbaglio o eb non fa piu le maggiorate del venrdi?
-
@AsterAsterix in realtà ce anche oggi
-
Io non la trovo nella home @Chomp96
-
@Chomp96 ma la maggrata è quella su higuain?
-
@AsterAsterix eh si
-
@AsterAsterix come è possibile sfruttare la maggiorata su higuain?
-
@Hertyan83 non credo sia sfruttabile in alcun modo
-
@AsterAsterix frose guardando meglio è relativo al rimborso del 25% sulla Serie A e B.
Essendo Classic dovrei avere il rimborso massimo a 10 Euro invece ce l'ho a 20 Euro -
-
Raga scusate la domanda,riguardo il bonus RF80/20 (essendo classic) sulla serie A e B...volevo sapere se la scommessa si puo' fare su qualsiasi quota?visto che tra i t&c non c'é...e poi volevo sapere se posso scommettere su tutti i mercati,perche mi pare diaver letto che vale solo GG/NG e O/U
-
@Sirama263 Questa vale su tutti i mercati dato che i t&c non dicono diversamente. La quota è libera ma per avere un profitto maggiore sicuro devi scommettere a quote alte e vicine, difficilmente ricaverai qualcosa di buono con quote inferiori al 2
-
ciao ragazzi un consiglio, siccome mi mancano 100 euro per restare nel priority classic, oggi facendo la promo su Serie A e B, farei un RF80/20, però poi le altre 20 come le scommetto? devo piazzare una scommessa semplice punta e banca su una partita che non sia Serie A e B per evitare di sfalsare il rimborso?
-
@superpisu basta che scommetti in prematch, visto che per quella promo valgono solo le live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet