EUROBET - Priority Club
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@CloVip che schifezza si gudagnava di piu prima
quanto avevate prima? Per master è rimasto uguale
-
@LulzSec 80/30 se non erro
-
Rf 80/20
-
@CloVip allora ho detto una cavolta il rimborso è uguale, si dovrebbe gidagnare di piu; da notare come fanno di tutto per spingere gli esxper verso il master
-
@AsterAsterix se si guadagna di più speriamo rimanga così per le prossime
-
@AsterAsterix anche il fatto di avere più mercati a disposizione aiuterà a guadagnare di più.
-
Questo post è eliminato! -
@capabomba quello sicuramente, anche se ultimante avevo ”capito” le quote di eb e con u/o e gg/ng riuscivo a fare un bel doppio rf che mi regalava emozioni
Che intendi doppio? vincevi la prima e ne rifacevi un'altra?
-
Finalmente si è risvegliata Eurobet.. Alleluja!
-
@capabomba si; va da se che è molto a bdc vincere la prima
-
@capabomba si
Io le ultime RF le ho tutte vinte su eurobet perchè trovavo guadagni migliori sulle quote basse. Però poi non mi sono mai spinto a rigiocare. Quanto ci tiravi fuori?
-
@capabomba con la seconda giocata di meno ma almeno 3 eurozxi senza fatica si facevano
-
@AsterAsterix Io nelle ultime ho fatto +6.6, +28.79 (rf prematch), +11.92 e uno sculato +50
-
@capabomba no aspetta io 3 euro intendo sulla seconda , sulla prima facevo 6/7 in live per cui l'ammontare totale era di 10 euro
-
qualcuno mi sa dire a cosa si riferisce?
Un semplice Bonus al Deposito? No! Arriva per te il primo...
BONUS MAGGIORATO
Scoprilo, non dimenticare di partecipare alla promo e sbloccalo!
-
@gunners11 depositi x euro, una volta giocati x*40 volte con soldi tuoi ti arriva un bonus con wag 1x dello stesso valore di x depositato, quindi non sfruttabile
-
@LulzSec ha detto in EUROBET - Priority Club:
@gunners11 depositi x euro, una volta giocati x*40 volte con soldi tuoi ti arriva un bonus con wag 1x dello stesso valore di x depositato, quindi non sfruttabile
ammazza che offertona
-
@gunners11 leggilo come: ignorami tanto nn sono profittevole..
-
@AsterAsterix mi sottovaluta caro amico, 100 punti li ho sgraffignati con il bj, e per questo mese ho dato, non so se hai letto sul muro del pianto
-
Ragazzi ma il bonus compleanno com'è? Qualcuno l'ha ricevuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet