EUROBET - Priority Club
-
@Quinto85 semplice se ce l'hai si, sennò indovina
-
@mescal79 Augurissimi! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@Bamby grazie mille
-
ragazzi bonus roulette live sfruttabilissimo giusto?
-
@webow si, occhio allo doppio zero
-
quanto paga lo 0? 36? nella roulette americana.
Per il rimborso pari al 50% delle perdite, massimo 20 euro la giocata sarebbe 40/20/2/2?
-
@tsone1 paga la stessa cifra di uno 0 normale, no, non va bene, dovresti fare un 40/30/2/2
-
URGENTE. Ho pizzato l’RF sul gol e mi sono appena accorto che bg ha abbinato parzialmente a quota 2.3. Ora la quota banca è 3.9 e avrei una perdita di 10€. La domanda è, se fanno almeno in goal entro i 70 diciamo, a quanto potrebbe scendere la quota banca goal?
-
Dipende se il gol lo fa l'inter o l'udinese. Nel primo caso, la quota probabilmente sarebbe più alta del 3.9 attuale. Io accetterei i 10€ di perdita
-
Grazie @Gardo
-
@Chomp96 si giusto giocato cosi
-
che schifo di quote oggi
-
Una volta raggiunto un livello premium, dove si vedono le promozioni riservate? In "promozioni" o arrivano per mail? Ho completato qualche giorno fa la barra per il livello classic. Le promo le dovrei già vedere o dal prossimo mese? Scusate l'ignoranza
-
@danielezzzz le vedi in promozioni, di solito dal lunedì seguente la fine del mese hai accesso alle promozioni premium
-
Ciao a tutti.
in questi giorni ho mirato al bonus Prestige, livello expert.proprio ieri sera ho raggiunto l'ammontare di scommesse qualificanti per ricevere i 15€ bonus, avendo mobilitato 1500€ nell'ultima settimana. Ho anche fatto i depositi necessari
ho controllato sulla schermata bonus e sembrava tutto.ora guardo e non vedo più il bonus prestige nella schermata bonus, non c'è l'avanzamento (nb. il periodo per soddisfare i requisiti scade tra 17 ore). non c'è neanche quello delle scorse settimane (per i quali non ho concorso, avevo completato meno del 10 %). sono come spariti dalla lista.
è capitato anche a voi? è possibile che mia abbiano limitato?Grazie
-
@renny90 prova ad impostare il periodo considerato includendo anche la data di domani
-
@renny90 il prestige viene accreditato il lunedì comunque
-
@Valdivia11 ha detto in EUROBET - Priority Club:
erato includendo anche la data di
@AsterAsterix
Grazie molte!
bastava impostare anche la data di domani e si vede tutto perfettamente!
buona domenica!Saluti
-
Ciao ragazzi,
questa promo è sfruttabile? Se sì in che modo?Grazie
-
@maudit non è sfruttabile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet