EUROBET - Priority Club
-
salve ragazzi non so se la domanda è stata posta precedentemente(su 8000 messaggi non ho trovato niente scorrendo molto velocemente). Ho trovato questa strana promo di eurobet che mi dice di giocare 20 volte il bonus affinchè lo sblocchi. Parliamo di un bonus di 10€ per cui un volume di gioco pari a 200€ a quota 2. abbastanza sfruttabile secondo me. Voi che ne pensate? a breve posto t&c
-
@enzo99 se è quello che penso io se trovi dei buoni rating è sfruttabile
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba no
No cosa? Fino a tre giocate credo sia profittevole.
-
Clicca su PARTECIPA entro le 12.00 di Giovedì 29 Novembre per ricevere il tuo Bonus e sbloccarlo!
Clicca su Partecipa entro le 12.00 di Giovedì 29 Novembre 2018 e ti sarà assegnato il bonus entro le 13.00 di Giovedì 29 Novembre 2018
L'importo del bonus è 10€
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo venti volte l'importo (10€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@capabomba allora prova con il punta punta
-
@AsterAsterix lo avevo pensato anche io che ne pensi del bonus sulla serie a ? risk free 40/10 e si vola ahahahahaha
-
@enzo99 dimmi
-
@AsterAsterix connessione lenta ho risposto per sbaglio senza dire nulla ma poi ho modificato ahahahahahahaha
-
-
@thegiuppy75 lo hanno ventilato alcuni utenti, magari per scherzo comunque........
Su stars son stato limitato 15 gg dopo aver fatto il questionario......magari è una coincidenza -
@capabomba ma lo sai come si fa a calcolare quanto puntare su ogni colpo della roulotte o punti quello che scrivono gli altri? nel caso non lo sappia ti conviene leggere la guida sulla roulette
-
@capabomba ma lo sai come si fa a calcolare quanto puntare su ogni colpo della roulotte o punti quello che scrivono gli altri?
Hai letto il mio messaggio originale? Ho chiesto se conviene fare la terza puntata 160/150/9. Secondo i miei calcoli si, e chiedevo conferma. Poi ho aggiunto che dalla quarta in poi non conviene.
Tu mi rispondi "no" e non so bene a cosa... -
@capabomba la terza NON conviene onde evitare dubbi
-
@capabomba la terza NON conviene
ok, puoi elaborare cortesemente?
-
@capabomba cosa? la giocata sarebbe 160/150/8 ma non è fattibile
-
@capabomba perchè rifarlo se si vince?
-
@capabomba Per calcolare la puntata si usa il punta-punta a 3 eventi. Il rimborso rimane sempre di 20€. Le quote sono 2/2/36 (Rosso-Nero-0). Ora se provi tu stesso a usare sto calcolatore, capisci anche il meccanismo che c'è dietro, capirai da solo se conviene o meno. Ora vorrei capire quali calcoli hai fatto te per dire "secondo i miei calcoli si guadagna anche al terzo tentativo", perchè vorrei capire dove hai sbagliato a fare i calcoli.
@Francescosfc Se vinci su eurobet hai ancora disponibile il rimborso, quindi puoi sfruttare il fatto di perdere i soldi vinti di nuovo per guadagnare ancora qualche euro. La seconda puntata sarà la tua vincita netta del primo giro+la puntata fatta il primo giro, cosi se dovessi perdere la seconda puntata, il tuo netto sarebbe di -40, valido quindi per il rimborso di 20€, che è il massimo.
Esempio: Gioco 40 al primo giro e vinco. Mi trovo il netto di gioco a +40, quindi se rigioco la stessa puntata e perdo sono di nuovo in pari. Se invece faccio la seconda puntata provando a riperdere tutto, dovrei perdere sia quello che ho appena vinto, sia altri 40€ per andare in negativo e prendere il rimborso. Spero di essere stato chiaro -
@lucass29 okok , ma si fa perchè vincendo la seconda si ha un guadagno superiore?
comunque raga io ho perso ieri, e il rimborso non è arrivato ancora , come funziona? oggi gioco normale 40/30/2 ? -
@Francescosfc Tu nel primo caso guadagni sia che perdi sia se vinci. Solo che se vinci hai ancora a disposizione il rimborso, quindi puoi sfruttare un'altra giocata per avere un secondo guadagno ( che sarà ovviamente minore rispetto al primo)
-
@subsahariano e ancora nada, sento la chat
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet