EUROBET - Priority Club
-
Scusate. Solo per conferma. Il bonus sulla champions di ieri va giocato entro le 24 a quota solo in live?
Il rimborso della roulette di ieri, accreditato oggi, che scadenza ha? -
@kengimSe clicchi su "Bonus" in alto a destra trovi indicata la scadenza. Quello sulla roulette dovrebbe scadere oggi e, "nominalmente, credo che anche quello sulla Champions scada oggi. Giocalo subito comunque, quota 2
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi per la french 40/30/2?
-
@kiky27 vi farò sapere se era una trappola o meno. Io l'ho completato. I 2€ non mi sono stati accreditati ma non li contatterò per l'accredito
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ragazzi per la french 40/30/2?
Per i Clasic si. Se vinci su EB, fai un altro giro 80/70/4.
Domanda agli esperti di roulette. Ma volendo si può continuare anche oltre? Tipo 160/150/9. Facendo qualche rapido calcolo si continua a guadagnare.
-
il rimborso roulette del giorno prima è qualificante per il giorno dopo?
O conviene prima giocare il rimborso e poi fare la promozione di oggi? -
@capabomba grazie, si al terzo RF circa 2€
-
@Mostro-lll dal quarto in poi si comincia a perdere.
-
Qualcuno ha ricevuto già il rimborso della slot expert di ieri? Blood suckers
-
@AsterAsterix qualificante di cosa?
-
@capabomba assolutamente in attivo per le sculate alle slot con le promo rimborso
-
@guidoladuna No ancora no. Dovevano accreditarlo entro mezzogiorno
-
@capabomba no
-
@kengim Perché dovrebbe essere una trappola???
-
@nb60123 il rimborso roulette è qualificante per le altre roulette
-
salve ragazzi non so se la domanda è stata posta precedentemente(su 8000 messaggi non ho trovato niente scorrendo molto velocemente). Ho trovato questa strana promo di eurobet che mi dice di giocare 20 volte il bonus affinchè lo sblocchi. Parliamo di un bonus di 10€ per cui un volume di gioco pari a 200€ a quota 2. abbastanza sfruttabile secondo me. Voi che ne pensate? a breve posto t&c
-
@enzo99 se è quello che penso io se trovi dei buoni rating è sfruttabile
-
@AsterAsterix ha detto in EUROBET - Priority Club:
@capabomba no
No cosa? Fino a tre giocate credo sia profittevole.
-
Clicca su PARTECIPA entro le 12.00 di Giovedì 29 Novembre per ricevere il tuo Bonus e sbloccarlo!
Clicca su Partecipa entro le 12.00 di Giovedì 29 Novembre 2018 e ti sarà assegnato il bonus entro le 13.00 di Giovedì 29 Novembre 2018
L'importo del bonus è 10€
A seguito dell'assegnazione del bonus, lo stesso dovrà essere sbloccasto scommettendo venti volte l'importo (10€) su schedine con quota minima 2.0 da Giovedì 29 Novembre 2018 a Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus sarà accreditato immediatamente al raggiungimento dei requisiti
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 02 Dicembre 2018
Il bonus è spendibile su schedine con quota minima 2.0
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dall'offerta.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet