EUROBET - Priority Club
-
@armninj quote live pessime, niente da fare missà
-
@Mugiwara11 ho spinnato 2,50€
-
vedo due bonus rimborso sulla roulette di ieri, è un errore?
-
@camice84 si, li hanno stornati subito (almeno a me)
-
Ho appena completato i requisiti per diventare per la prima volta expert, quando sarò effettivamente expert dal prossimo lunedì ?
-
@Barcollo sì
-
@Barcollo Già da sabato 1 dicembre.
-
@Chomp96 infatti sito di m...perche' ti fa vedere la quota aggiornata in fase di conferma. Cmq Un/Ov e GG/NG Live è pietoso.
Mi ha fregato adesso non mi fregherà più. -
@Robygixxer io ricordo che quando passai la prima volta classic vedevo ancora le promo classic finchè non finì la settimana, anche se oltre il mese
-
Ancora 500 euro di deposito e divento master
(mi sono iscritto a eurobet a metà novembre haha) -
complimenti
-
@nb60123
-
@nb60123 tante sure?
-
complimenti!!! solo io non riesco a passare il classic, rimango sempre al solito livello... dovro' inventarmiqualche stategia per passare a master
-
Ho un dubbio, ho fatto il mio 60/45/3.5 sulla light, su eurobet non ho fatto in tempo e invece di puntare 60 ho puntato 25. Ho avuto [censored], ho perso su eurobet. Ora quindi su eurobet sono a -25. Posso continuare?
-
@Disagio sì
-
@nb60123 sure o slot? Dico slot xk ti ho visto l angolo del gastone...
-
@Mugiwara11 @kiky27
Ero partito in bomba perchè una sera un po' sopra le paio di birre un mio amico molto particolare ( ) voleva assolutamente giocare a black jack e allora ci siamo messi con il mio account a fare mega puntate da 5-10-20 euro e già così metà expert (follia, non fate ste cose per favore.. poco importa se vincete o perdete, è il gesto)
Poi come dice kiky tutte le promo slot (alle quali faccio spin da 4-5 euro) bj e roulette hanno alzato ulteriormente i punti tanto che già il 22 avevo finito la barra punti master
Sure ancora niente, non mi sento ancora pronto, con l'anno nuovo è una cosa che voglio imparare a fare bene -
@Mugiwara11 grazie, diciamo che fino a qui ci ero arrivato. Come calcolo il netto? Basta che al posto di 60/30 sull'rf metto 35/30?
-
@nb60123 continua a portarlo al pub cmq complimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet