EUROBET - Priority Club
-
@Francescosfc La freccia a sinistra delle puntate, premi fino a quando non ci sono più fiches.
-
lo sapevo ho sbagliato , avevo vinto sull'altro sito ma , su eurobet mi segnava ancora 40€ al saldo pensado di non aver puntato ho ripetuto e mi ha dato fondi insufficenti e ho perso sull'altro sito... quindi ora mi ritrovo in perdita di 44€ -.-
-
@Francescosfc vedrai che la prossima volta non sbaglierai
-
@Mugiwara11 si ma sto sito di merd* poteva almeno aggiornare il saldo
-
Expert, avete trovato qualcosa di interessante già da bancare e poi puntare live per l'rf 80/20 ?
-
@pigutottu attenzione a fare così, Eurobet cambia molto(in peggio) le quote quando le partite vanno live
-
Per aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole Live sui soli mercati Under/Over e Goal/No Goal effettuate Martedi 27 Novembre 2018 sulle partite di Champions League in programma: I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione; Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali; Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch e Multiple Live Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale sui mercati in promozione. L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€. Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Mercoledì 28 Novembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0 L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione. Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.
scusate ragazzi ma questa come la sfrutto?
-
@armninj quote live pessime, niente da fare missà
-
@Mugiwara11 ho spinnato 2,50€
-
vedo due bonus rimborso sulla roulette di ieri, è un errore?
-
@camice84 si, li hanno stornati subito (almeno a me)
-
Ho appena completato i requisiti per diventare per la prima volta expert, quando sarò effettivamente expert dal prossimo lunedì ?
-
@Barcollo sì
-
@Barcollo Già da sabato 1 dicembre.
-
@Chomp96 infatti sito di m...perche' ti fa vedere la quota aggiornata in fase di conferma. Cmq Un/Ov e GG/NG Live è pietoso.
Mi ha fregato adesso non mi fregherà più. -
@Robygixxer io ricordo che quando passai la prima volta classic vedevo ancora le promo classic finchè non finì la settimana, anche se oltre il mese
-
Ancora 500 euro di deposito e divento master
(mi sono iscritto a eurobet a metà novembre haha) -
complimenti
-
@nb60123
-
@nb60123 tante sure?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet