EUROBET - Priority Club
-
@ciccio_ciccio siiiii
-
@ciccio_ciccio Sì, è nella sezione casinò live.
-
ok
40/30/2? -
@ciccio_ciccio si, ma se sei agitato rimanda a dopo una camomilla
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
solo un po' di confusione, comunque sbaglierò ne son certo!!
-
Solo a me hanno accreditato due volte lo stesso bonus del rimborso roulette europea??
-
@Mostro-lll ha detto in EUROBET - Priority Club:
fatto vinto su euro! mi asciugo il sudore ora!!!
-
@Zandoninja A tutti credo. Stornato dopo pochissimo.
-
@siMONO si a tutti, stornato in mezzo secondo ahah
-
@nb60123 Non ho manco fatto tempo a dirlo
-
sono expert, per il rimorso roulette di oggi (50% fino a 30€) è giusto:
60/45/3
e se vinco su eurobet
120/105/6 ?
Grazie -
@Co-Co sì, va bene se lo 0 è pagato 36 volte (se è pagato 30 metti 7 € sullo 0 nella seconda girata)
-
Ragazzi voi che avete più esperienza con eurobet, mi sapreste dire se conviene depositare per raggiungere il 100% e salire al livello expert?
Eurobet mi dice che rimangono 3 giorni dopo di che si azzera?
-
@Andre10 se depositi diventi classic, non expert
comunque avrai accesso a più promo, quindi per me ne vale la pena -
@Mugiwara11 ah ok grazie!
Invece con i punti priority sono già al livello expert? ho già un punteggio -
raga è la prima volta che entro nel priority classic, sapreste indicarmi quelle attualmente sfruttabili in questa categoria?
-
Per ricevere il Bonus saranno considerate valide le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch giocate dal Lunedì alle 23.59 della Domenica su qualsiasi avvenimento sportivo
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Il bonus sarà pari al 10% delle perdite nette generato durante la settimana su scommesse singole e multiple (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 1.000€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 del Lunedì successivo e sarà spendibile entro 7 giorni dall'accredito su scommesse a quota minima 1.01
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.QUALCUNO LO RITIENE PROFITTEVOLE?
-
@Andre10 per essere expert devi avere almeno 500pti
-
@Francescosfc questa settimana le live sport (serie a e champions)
poi ci sono anche i rimborsi slot e roulette -
@Mugiwara11 ciao, scusa ti posso fare una domanda? Anche x me è la prima volta nel priority club ma per le promo a rimborso sulle slot e la roulette come possono essere sfruttate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet