EUROBET - Priority Club
-
@nb60123 cosa?
-
@Sim1985 "io evito la storia dei 2 book. Entri e giochi tutto secco o sul rosso o sul nero. Se vinci esci, se perdi aspetti il rimborso.
Alla lunga l'RTP è positivo!" -
@nb60123 si, lo spiegano anche nella guida, resta comunque rischioso chiaro
-
Per salire nel priority le scommesse vanno bene a qualsiasi quota?
-
@AsterAsterix Certo. Sono 2 punti ogni 10€ giocati indipendentemente dalla quota
-
Vorrei fare la promo Slot Mania Premium, anche per movimentare un pò di soldi. Faccio però fatica a capire quali siano le slot premium e quali hanno un RTP più favorevole.
-
@capabomba per trovarle devi andare in vegas - slot premium
-
@Mugiwara11 Come va giocata solitamente questa promo? Slot raccomandata?
-
@capabomba non le ho ancora "studiate" una ad una, ma secondo me sono più o meno tutte uguali
io da classic faccio spin da 5euro -
@Mugiwara11 quindi fai massimo 8 spin.
-
Per arrivare al livello "classic" per dicembre posso andare a puntare oggi su una partita del 1 dicembre oppure devono finire entro il mese?
-
@Depagianpa basta che fai la schedina
-
come si fa a vedere se una scommessa su eurobet è stata fatta con saldo bonus?
-
@AsterAsterix non ce modo
-
@Depagianpa vedi che ogni mese i punti accumulati vengono azzerati al livello raggiunto nel mese precedente
-
Secondo voi ne vale la pena a sfruttare solo 100/150 dei 200 di benvenuto per sfruttare poi il priority e le eventuali ricorrenti?
-
@InBorghese due mesi fa sì, ora con il priority non è che ce la si passi bene... Decidi tu
-
@SpiaSisal grazie del consiglio, penso proprio che limiterò i guadagni della benvenuto per cercare di non farmi limitare. Non mi va di bruciarmi un book per un profitto di una trentina di euro in più
-
@InBorghese Oltre a limitare l'importo ti consiglio di evitare i campionati secondari all'inizio.
-
Devo fare una puntata da 200 euro a rating 96% o superiore e mi danno 10 euro bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet