EUROBET - Priority Club
-
@Doctor91 no, non ancora!
-
Cari amici, domanda per i master di eurobet: ci sono tante promo in più?
Io al momento mi trovo a 922/1000 punti priority e 6% depositi
Mancano 9 giorni alla fine del mese, mi conviene giocare un po' e depositare quel che manca vero? -
@nb60123 Ovviamente conviene. Magari avresto dovuto depositare piu spesso, se non sbaglio per il master sono 1000€ di deposito, quindi altri 1000€da movimentare per rendere prelevabili se non hai tantissima liquidità, che ti faranno rosicchiare un bel po anche con rating 98/99%
-
@lucass29
Expert 1000 master 2500 -
@rickz28 Quelli sono da movimentare. Io parlavo del deposito. Per passare a master dal 6% di deposito ha poco meno di 1000€ da mettere su eurobet. Se non ha problemi di liquidità è libero di sbloccarli una volta trovate sure/rating buoni/usarli come puntate o contropuntate per varie promo. Altrimenti se deve sbloccare 1000€ in poco tempo rischia di perderci un bel po
-
@lucass29
Ripeto, il deposito (totale mensile) è 1000 expert e 2500 master -
Con il blackjack di stasera ho rigiocato i 20€ di rimborso e nella mano ho raddoppiato, vincendo 80€. Mi fermo qui o potrei continuare?
-
@capabomba dipende dalla tua percezione e cosa sono per te 80euro, nessuno ti potrà mai dare una risposta giusta a priori.
-
@capabomba Ti consiglio di restare a quel guadagno. Io l'ho appena fatta ora per la prima volta, con tabella e dopo aver fatto un po di prove con soldi virtuali (anche se qualche tempo fa ogni tanto a blackjack ci giocavo quindi piu o meno conosco il gioco). Da 60€ di entrata, ossia il massimo rimborsabile, sono arrivato un paio di volte a 150€ (quindi 90€ guadagnati easy) a puntate prima da 10€ e poi da 25€, ma poi ho continuato anche per movimentare un po il conto. Forse ho esagerato perchè ovviamente ho chiuso con 0 e quindi -60€aspettando il rimborso, però nel priority ho fatto qualcosa come 200 punti e passa . Quindi magari con sta roba mi avvicino a master
@rickz28 si quello è il totale, quindi ancora peggio, consideravo il fatto che lui è gia expert e al 6% del deposito di master, quindi 1000€ depositati di expert e il 6% dei 1500€ restanti per master, quindi dovrebbe depositare e ripulire circa 1500€ per passare a master. Grossa cifra per meno di 10 giorni rimasti di mese -
@lucass29 si effettivamente è tanto, sto usando tanta liquidità per altre cose quindi mi sa che sto mese lo "butto" e rimango expert
-
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
-
bravo @Lucario, ottimo risultato. io oggi perso
-
@Lucario Punti sempre a quadruplicare il tuo budget o oggi te la sentivi buona? XD
Comunque con la surrender ho fatto +75€ e tolti i 60 persi ieri sto a +15 e aspetto i 30 di rimborso. Con sti 120€di partenza tra ieri e oggi penso di aver movimentato piu di 1500€ con puntatine da 10-50€. Solo oggi ho fatto piu di 250 punti priority con il blackjack. Ecco il sacro graal per livellare, altro che slot -
@lucass29 Mi riferisco alla totalità dei 4 giorni, 4 giorni ----> 4 puntate da 60 l'una ----> 4 vittorie ----> +240
-
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
4 puntate da 60 al bj, tutte vinte... +240, grazie eurobet
Pure io vinto 4/4 un giorno ero sceso a 10€ e magicamente grazie a qualche santo risalì a 100 e poi a 200
-
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più conveniente -
@Lucario ha detto in EUROBET - Priority Club:
@Mike000 Non hai fatto puntate secche? io avevo rimborso 50% fino a 30 e mi sono sparato 1 puntata da 60 al giorno.
Mi sembrava il metodo più convenienteNon gioco mai di secche, difatti ho chiuso sui +300€ E non 400
-
Ah vai di massimo ogni volta? Giocando piu puntate invece ho visto che aiuta molto per i punti priority, e ti metti un limite sopra il quale ti fermi, tipo il raddoppio.
-
Io l'ho fatta solo ieri e oggi. Puntate di 30 (cioè il rimborso) , ieri ho chiuso con +30 e oggi blackjack servito +45
-
Io non riesco ad entrare nel Blackjack Surrander. E' disponibile solo da pc ma sia con Chrome che con Firefox non si avvia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet