EUROBET - Priority Club
-
@capabomba buggata perché la prima barra non andava e hanno inserito una nuova barra, per il bonus, alcuni li hanno ricevuti entrambi, altri solo uno
-
@capabomba ma se parti con metà budget con dividi e raddoppia perdi al massimo la stessa cifra..
Comunque devo riuscire a tornare nella classic per fine mese, a costo di perderci un paio di euro di qualficanti..
La settimana del black friday sta dando una mano almeno..
Il deposito da raggiungere è 250 giusto? -
@Link Si
-
@inter9 no
-
@capabomba IMO non è scontato fermarsi, poi magari mi sbaglio e non ci ho capito nulla, però un promo cosi puoi decidere di giocarla anche più aggressivo. Mi spiego meglio. Punti 20 vinci 40. A questo punto puoi decidere di fare due cose, fermarsi e portare a casa il proft di 20(scelta consigliata) oppure se ti piace Gamblare con moderazione puntare 40 e se vinci, vinci 80. Poi puoi continuarea bettare e fare 80 e cosi via....puoi decidere anche di partire inizialmente con una bet di 40( in modo da coprire subito in caso di sconfitta il massimo di rimborso pari a 20), alla fine se perdi (cosa molto probabile hai il bonus rimborso di 20) ma SE vinci (cosa molto improbabile) e ti fermi hai fatto cifre diverse......QUESTO PERO' NON è MB
-
Rimborso Nations League arrivato (da giocare entro oggi a quota 2)
-
come faccio a capire tra i tanti bonus ricevuti quale ho giocato?
-
il rimborso national quanto tempo aveva per essere sfruttato? un giorno solo o sbaglio?
-
@AsterAsterix lo capisci nella sezione bonus
se c'è scritto "maturato", allora l'hai giocato -
@AsterAsterix entro mezzanotte di oggi lo devi giocare
-
@Mugiwara11 devo fare una magia perché io le surbet non so come trovarle
-
@AsterAsterix una magia per cosa?
non per fare il pignolo, ma si scrive "surebet" -
@Mugiwara11 per sbloccarlo senza perdere soldi (errore di battitura scirvo della cafonate con la tastiera da far paura )
-
@AsterAsterix massì accontentati di un rating alto
vai di dutcher e via -
@Mugiwara11 rosicchio ulteriormente il guadagno già magro di 0.8 euro?
-
@AsterAsterix come 0,8?
perchè hai giocato la qualificante ad un rf così basso? -
@Mugiwara11 devo spendere prima il bonus della maggiorata di ieri e poi posso spendere il bonus della national,
dalla maggiorata ieri ho guadagnato poco e nulla -
@AsterAsterix ahh parlavi della maggiorata
io proverei a giocarlo come qualificante per la maggiorata di oggi -
@Mugiwara11 gia fatto
-
@AsterAsterix non funziona?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet