EUROBET - Priority Club
-
Ma rf sul tennis si puo fare anche singola mi pare ?
-
@arcos66 si esatto anche in singola
-
Io non ho ben capito la promozione bonus con i punti priority
PUNTI PRIORITY
I Punti Priority saranno conteggiati dall'1 al 29 Maggio 2022.
I Punti Priority verranno accumulati automaticamente ogni qualvolta un cliente effettuerà una giocata online e saranno corrisposti:2 Punti ogni 10€ spesi sulle Slot;
1 Punto ogni 10€ spesi sugli altri giochi delle sezioni Casinò, Vegas e Casinò Live;
2 Punti ogni 10€ spesi sulle scommesse a quota fissa su singoli avvenimenti;
3 Punti ogni 10€ spesi sulle scommesse a quota fissa su due o più avvenimenti.
Il conteggio dei Punti Priority potrà essere verificato all'interno dell'Area Personale del sito.
Per ulteriori dettagli consultare Termini e Condizioni del .Vengono conteggiate solo le giocate di Maggio o fa testo il contatore che vedo nella sezione Priority?
-
@gabrieleb in base a cosa e quanto giochi ti danno i punti priority
-
@caccione grazie per la risposta.
Io volevo però sapere questo:
Vengono conteggiate solo le giocate di Maggio o fa testo il contatore che vedo nella sezione Priority?Grazie
-
@gabrieleb il contatore è mese per mese, ogni mese torna a 0 punti e 0 depositi , non si muove quando vieni limitato
-
@caccione grazie questa cosa non la sapevo!
Quindi ogni mese si perde il livello priority? -
@gabrieleb si scende di uno per volta, se fai master e non lo confermi il mese dopo facendo i punti che servono vai un mese expert e via dicendo
-
Scusate, per il mese di giugno secondo voi è più conveniente essere in classic o expert?
-
@gino75 secondo me se non rinnovano la promo sulle bandierine nessuno dei due se bisogna spenderci dei soldi per confermare il livello, il guadagno sarà in media dimezzato
-
Secondo voi per la promo sul tennis, per dare meno nell'occhio, conviene scommettere su incontri dove giocano italiani o i più quotatati, oppure un incontro vale l'altro?
-
@vito8468 uno vale l'altro
-
Ma questa promo sul tennis del Priority è un rimborso secco sul tennis senza quota minima da poter giocare sia live che prematch anche in singola?
-
@vitellone è una domanda nuova, aspetta che qualcuno di esperto ti risponda.
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ma state trollando?
-
@vitellone è così
@huckcheever ha detto in EUROBET - Priority Club:
@illenzi come quella di roma di qualche settimana fa, in singola va bene.
-
@maradona e qualcuno dubitava dei risultati delle prove invalsi
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@maradona e qualcuno dubitava dei risultati delle prove invalsi
Guarda io non voglio offendere nessuno,ma sinceramente sono preoccupato da certe domande. Un misto di menefreghismo, mancanza di voglia di leggere anche solo il post sopra e oggettivamente mancanza di comprensione del testo. Frequento i forum da quando sono nati e questo è nettamente quello con l'utenza peggiore
-
@topwater io penso che lo staff debba cercare di insegnare ai nuovi ninja che è fondamentale mettere il "seguito" alle discussioni delle promo esclusive e ricorrenti.
E più in generale insegnare loro ad usare il club.
Bisogna fargli capire che è un vantaggio per loro (così leggendo i commenti degli altri imparano cose nuove e vengono a sapere di eventuali problemi con le promo e soluzioni) e un vantaggio per chi appunto segue i 3D e deve sorbirsi 1000 volte le stesse domande. -
@maradona basterebbe prima di tutto leggere tutte le guide della community e anche se alcune non funzionano o non tornano utili per via di certe promo che sono sparite ,ma al tempo stesso si imparano i meccanismi e magari si prende spunto per testare e provare nuove cose ,questa e una giungla piena di informazioni bisogna perderci tempo(chi e disposto a farlo?) , poi dopo aver letto metterei il seguito anche alle discussioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet