EUROBET - Priority Club
-
@ptcsite80
Prova a farla insieme a quella di Betfair punta 50 ricevi 5.
Secondo me è meglio bancare 20/10 (o quello che è nel tuo caso) e fare BF a parte. Under/over live di EB di solito non sono granchéBetflag è decente alla fine, se solo non fosse così obsoleto e lento sarebbe meglio però la funzione PayPal fast pay e il prelievo istantaneo sono comodi per non tenerci molto saldo, io prelevo quasi tutto e poi deposito in pochi secondi quando necessario
-
chi ha piazzato scommesse sulla promo us open sui game il 07 ma refertate il 08, la chat mi ha detto che come data conta quando sono state piazzate
-
Nei T&C della live si parla della gara svizzera-irlanda, ma la gara è svizzera-islanda. E' sicuramente un errore, ma potrebbero non tenere in considerazione l'eventuale giocata?
-
C'è qualche quota buona per il RF su Svizzera - Islanda?
-
@willygames Io l'ho evitata, aspetto la prossima per sicurezza
-
Con il tennis come sta andando? Qualcuno ci ha tirato fuori qualche euro?
-
@sandrone oggi 18
-
Le quote live di Eurobet sono veramente imbarazzanti.
-
-
@user2222 In realtà parlavo della RF sulla nations league, quella sul tennis non la faccio nemmeno io
-
@notturno sui risutati esatti non trovi nulla di buono?
io ieri ho preso il 2 della russia ma solo perchè non ho più betfair e ho dovuto bancare su flag. -
@mike000 ottimo, io ho seguito un pò qualche match ma non ho trovato grandi guadagni, tranne qualche 10 euro con bocce in movimento
-
@user2222 Insomma.. Io sono classic per cui ho la 40/10. Difficile tirarci su più di 2 euro
-
@notturno beh il 25% rf su eurobet con le quote live sul calcio che hanno è veramente difficile da sfruttare.
-
@notturno ci sono circa 4 euro sul pareggio ,solo bisogna bilanciare la bancata
-
@sandrone Si, appena scommesso. 3,75 - 4,00. +3,67€
-
@notturno scusa la commissione a quanto c' è l hai? io con 1,5 ci ho fatto da 5 a 4,5 dipende dove becco la scommessa
-
@sandrone 4%. Effettivamente mi sono dimenticato di metterla nel calcolatore
EDIT: Erorre mio. Commissione a 1,75%. Negli ultimi giorni non ho seguito molto il forum e mi sono appena accorto che hanno rimesso le bandierine su Betflag..
-
4,6 euro con commissione 1,5% sul pareggio con la 40/10, non male.
-
@Ajnin secondo te se punto 200+ su un game si offende molto betstars?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet