EUROBET - Priority Club
-
Buongiorno!
Avrei una domanda, avendo già concluso la multipla sul calcio, e sapendo di dover ricevere il bonus perchè perdente, c'è modo di giocare la superquota multipla (sempre se è profittevole, devo ancora controllare) in modo da guadagnare qualcosina in più?
-
@paperoga82 se vinci la SQ ti mangieresti parte del rimborso della RF. e comunque la superquota di questa settimana andrebbe contropuntata in doppia e tripla dato che 2 partite giocano in contemporanea.
-
@andre26w ha detto in EUROBET - Priority Club:
@paperoga82 se vinci la SQ ti mangieresti parte del rimborso della RF. e comunque la superquota di questa settimana andrebbe contropuntata in doppia e tripla dato che 2 partite giocano in contemporanea.
Si, ho poi visto che giocavano contemporanemente.
Mi domandavo se non ci fosse stato un modo alternativo per considerare il bonus in attesa e sfruttare comunque la promozione
-
I bonus Eurobet non li eroga di solito il lunedì? Potrebbe slittare a domani visto che oggi è festa?
-
@alby46 spesso li ha erogati il martedì anche in giorni non di festa
-
Se si son fatte le cose giuste quando arriva arriva, non è goldbet
-
@huckcheever quindi deve ancora erogabili, giusto?
-
@alby46 giusto
-
@mr-seven mi è arrivata pure oggi la promo e sono sempre classic
-
Devo giocare i 200 per ricevere il bonus deposito da 20, ma ho ancora i 30 bonus della multipla. Devo giocarli a parte o sono qualificanti?
-
@fabridg il saldo bonus non è qualificante, dovrai quindi prima giocarlo a parte, e poi scommettere i soldi reali
-
Io sono Classic... ma tutti i mesi bisogna riconfermarsi altrimenti perdo il classic?
-
@steveworld7 si, per rimanere classic anche il mese successivo dovrai confermarlo nel mense in corso
-
@steveworld7 si
-
Il bonus sul rimborso della multipla bastava giocarlo in singola a quota minima 2? Non ricordo le condizioni e non me le fa vedere
-
@andrea18x Si. Qmin 2,00
-
@enzobascio89 basta piazzare la scommessa prima della scadenza del bonus? Può essere refertata anche dopo giusto?
-
@andrea18x esatto
-
Per la promo sul deposito, i 200 € devono essere giocati a quota minima 2 o a qualsiasi quota?
-
@stefanovdr quota minima 2, sia il giocato che il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet