EUROBET - Priority Club
-
@kiky27 888 se fai puntate più grandi di 70-80€ ti limita al 99% per questo unsacco di persone con le benvenuto vengono limitate
-
@mike000 io in primis cmq la stessa cosa vale x unibet? Xk anche li ho limite alto live... ps poi chiudo il discorso che sono fuori topic
-
@kiky27 Si unibet e 888 sono la stessa cosa circa
-
@mike000
Per fortuna che sono già limitato, così posso metterci 200! -
-
@sandrone no, non puoi perchè a differenza di quella di wimbledon qui il bonus lo ricevi solo se la scommessa è perdente. é stata pubblicata la guida comunque, puoi vedere tutto da lì
-
@ninuz ok grazie non lo sapevo ora vedo l guida
-
@sandrone
Puoi suddividerla ma sullo stesso esito, anzi DEVI farlo perché se punti 100€ in un colpo va al 100% in approvazione e per le scommesse live chiaramente non puoi permettertelo
Metti il calcolatore 100/25 come al solito e poi fai due scommesse uguali da 50, per esempio -
raga ma è ufficiale che il priority non sarà rinnovato dopo settembre? mi era parso di leggere qualcosa del genere sul forum
-
@ninuz
Il 30 settembre scade la promozione attuale che è durata 1 anno, come per esempio è scaduto il bonus di benvenuto
Può tranquillamente (e secondo me probabilmente lo sarà) essere rinnovato per un altro anno@Mike000 ha saputo da uno dei VIP manager che verrà rinnovato anche per il 2018-2019, ovviamente avremo la conferma ufficiale solo ad ottobre
-
@rickz28 infatti ho seguito il doppio per un po' e facendo delle simulazioni dovevo contropuntare anche 500 euro, ed onestamente con i live tennis mi vengono le palpitazioni già con 50 euro figuriamoci con ste cifre. Grazie per la dritta comunque
-
@sandrone
Come dicevo in un post precedente, anche io non farò la promo (o almeno non 100/25) se devo contropuntare cifre così alte, voglio restare nel mio profilo abituale (dai 50 ai 100€, tranne 888 dove si va di maxbet) perché non sia troppo evidente
Domani nel femminile sicuramente i game avranno quote un pelo più bilanciate, oggi su Nadal - Delpo la vedo dura senza contropuntare centinaia di euro -
@rickz28 ah ok. Se è così penso anche io che verrà rinnovato per la prossima stagione, speriamo, perchè contribuisce in maniera importante al bilancio mensile (anche se sul calcio live ha davvero quote pessime).
-
@Mike000 ma 0-3 è contropuntabile con vince un set sì? O in caso di ritiro ci sono problemi?
-
@rickz28 sempre fatto ma mai avuto ritiri...
-
@mike000
Alla fine ho fatto 4° set no + over 3,5, vai che le quote sono ottime -
@mike000
Regola 888:
Nel caso in cui un tennista si ritiri a partita in corso, verrà considerato vincente l'esito relativo all'altro giocatore per le scommesse testa a testa e testa a testa set; inoltre saranno refertate tutte le scommesse già realizzate sul campo.
Quindi se uno si ritira a metà del 4° set over 3,5 dovrebbe essere pagato (interpreto così)Regola Eurobet:
SET SI/NO
Si deve pronosticare se verrà disputato (SI) o meno (NO), il set indicato. Nel caso in cui uno dei due tennisti si ritiri prima della conclusione del set oggetto della scommessa, la giocata va a rimborso.Se si ritira a metà set vinci la prima e ti rimborsano la seconda in pratica, o almeno così mi sembra di intendere
-
Ho vinto la scommessa in RF su Eurobet. Posso farne un'altra sempre in RF 100/25 ? Perchè dai T&C non si capisce molto.
-
@Robygixxer se hai vinto ti devi fermare, hai concluso la promo
-
@rickz28 quindi non ha senso fare punti per il priority questo mese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet