EUROBET - Priority Club
-
@chomp96 ok ho fatto la rf su una partita di stasera ora mi conviene aspettare stasera a giocare i restanti 100?
-
@riccard00 puoi farlo anche adesso se vuoi, come detto basta giocare su una partita da giovedì in poi
-
@chomp96 in caso di rf vincente però posso anche farlo su una partita di domani corretto? Attendendo stasera
-
@riccard00 in quel caso si
-
@chomp96 anche l'eventuale bonus che si sblocca dopo aver giocato i 200e si può giocare da giovedi in poi?
-
@alby46 si deve giocare sempre entro mercoledì, ma su partite da giovedì in poi
-
@chomp96 ma si può fare l'RF 100/10 su un esito e scommettere in modalità normale altri 100€ sullo stesso esito?
-
@chomp96 non ho capito se devo giocare i 200 in normale o fare in rf...
-
@steveworld7 se hai solo la promo sul deposito devi giocarli in normale a quota maggiore di 2, appena li avrai puntati comparirà un bonus da 20€
-
@chomp96 Il bonus ha una quota minima? Perche' ho solo il saldo bonus da puntare, ma dice che non posso farlo perche' il credito e' a 0.... Sto puntando a 1.53...
Devo per caso avere saldo per giocare anche il bonus? -
@steveworld7 anche il bonus quota minima 2
-
La promozione del bonus da sbloccare dopo la ricarica viene data ogni settimana per i priority o va a [censored]? Non ero nel priority da una vita e questo mese rientrandoci me ne hanno mandate 3
-
@burges90 a me mai dati essendo expert...
-
Ma è impressione mia , o la multipla può essere giocata già da oggi invece che dal solito sabato?
-
@blazo non è una tua impressione
-
@financialfreedom Grazie della risposta, pensavo fosse un refuso della promo da me o che avessi letto male
-
@blazo se è la promo che ho letto io va giocatoa in RF 120/30(sono Classic), giusto?
-
@andrea18x giusto, 3 partite quota 1.5 min ognuna
-
@huckcheever grazie
-
@andrea18x Si si, magari 120/28 per calcolarci già il rigioco bonus eventuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet