EUROBET - Priority Club
-
@steveworld7 bisogna fare una rf100/10, il rimborso è sulle perdite
-
@supergoku ma e' normale che ne ho 2?
-
vengono conteggiate ma non devi contare il bonus. Devi cioè detrarlo dal giocato.
-
Non è una promo priority comunque
-
@financialfreedom in pratica ho scommesso i 30 euro di bonus della promo sulle multiple, come mi devo comportare? Piazzo comunque la rf 100/10 giusto?
-
@steveworld7 a volte mi è successo di vedere una promo "sdoppiata" ma è sempre stato comunque un bug grafico
-
@caccione scusa, ma hanno messo qualche promo oggi oltre ai virtuali? per i priority ovviamente
-
@alby46 solo casinò la solita roba
-
@caccione grazie mille
-
@folletto8719 se hai fatto la scommessa con saldo bonus su una partita che NON si gioca oggi, stai a posto. La promo è a rimborso sulle partite di giovedì 17 marzo, quindi se malauguratamente avessi giocato su una partita di oggi dovresti calcolarti la posizione netta se vinci o cmq aspettare e vedere se perdi la scommessa.
-
@financialfreedom Quindi se oggi devo piazzare ancora il bonus della multipla, volendo posso usare quel saldo bonus per effettuare la RF? Sarebbe comunque valida anche se nei 100€, 30 sono di un bonus e 70 di importo versato? Grazie!
-
@fabbry21 no, nei tec lo specificano. Il saldo bonus non va conteggiato, dovresti quindi giocare 130 euro.
-
Eurobet di solito la conta nel giocato, ma non la conta nell'erogazione del bonus quindi giocheresti 100 ma è una 70 7
-
@financialfreedom ok grazie mille!
-
Scusate , se non ho capito male se ho gia' giocato il saldo bonus su una partita che si gioca oggi, se la perdo posso fare la rf 100/10 se la vinco per la rf debbo calcolarmi la posizione netta, e' corretto ?
-
@azor5 devi farla in entrambi i casi, ovviamente se perdi sarebbe meglio. Se hai giocato ad esempio 100 euro di cui 30 euro bonus e perdi, ti basterà fare una RF 30/10 (70 effettivi li hai già giocati e persi) in modo da raggiungere i 100 euro di giocato di saldo depositato/reso prelevabile.
-
@financialfreedom grazie
-
salve, con questa promo, non si guadagna un bel niente!
-
Ragazzi scusate la superquota oggi se che mercato è?
Nei termini leggo x-gg
Ma sul sito vedo x- 2/4
Qualcuno ha info?Comunque se a qualcuno può interessare ero limitato da eurobet da diversi anni poi qualche sett fa rivedo le promo ma non ho il priority
-
@brick17 X+GG per il priority. stamattina ci uscivano 2 eurini, ora non so
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet