EUROBET - Priority Club
-
ciao ragazz, la promo 100/25 sugli us open vale anche per il doppio vero?
-
@ninuz non lo specifica, quindi si.
-
@ninuz Si. Se vai sulla partita delle 18, c'è la casellina rossa della promozione.
-
perchè della promo T/T game live (rf100/25) se ne parla solo qui? ...in fondo non è esclusiva del Priority?
-
@spadoni81 appena messa la guida
-
@chomp96 stavo ridendo per il tempismo infatti :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@chomp96 ciao dove la trovo la guida
-
-
-
@ayeye
Io sono limitato alle promo quindi lo uso per puntare nei modi più schifosi finché non mi limitano del tutto (cifre strane, quote sballate,...), poi lo chiuderò direttamente
Mike invece ha un bonus vip riservato a pochi utenti, quindi guadagna solo per il fatto di giocare sul sito -
@rickz28 come si fa a vedere il limite di puntata? Ank io limitata a promozioni ma non so a puntate.
-
@kiky27
Live metti 1000 euro e provi a puntare, prematch non ci sono limiti ma ovviamente va in accettazione oltre una certa cifra -
-
-
@kiky27 non puntare game live a quote basse su 888, non farlo MAI
-
@mike000 Grazie, volevo usarlo x la promo di eurobet ma eviterò, uso betfair che sono limitata... grazie dell avviso
-
@kiky27 888 se fai puntate più grandi di 70-80€ ti limita al 99% per questo unsacco di persone con le benvenuto vengono limitate
-
@mike000 io in primis cmq la stessa cosa vale x unibet? Xk anche li ho limite alto live... ps poi chiudo il discorso che sono fuori topic
-
@kiky27 Si unibet e 888 sono la stessa cosa circa
-
@mike000
Per fortuna che sono già limitato, così posso metterci 200!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet