EUROBET - Priority Club
-
Che schifo, se è davvero così è peggio del classic
-
@yareth ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ero convinto che avrei mollato il priority invece ho sfruttato molto eurobet questi primi 10 giorni di gennaio, tanto che sto riflettendo se fare lo step ad expert. So che non vale la pena fare sforzi, ma forse a fine mese mi mancherà solo il deposito o poco più.
Con l'expert le promo RF in multipla che nel classic sono 150/30 e 120/30 di solito come sono?
curiosità,guadagni qualcosa con le promo del classic?
-
Poco. In generale non vale la pena fare sforzi per entrare nel priority, perchè i guadagni sono risicati a fronte di soldi importanti da far girare.. basta un errore e mi sarò giocato i bonus eurobet priority di 10 anni a venire
Ormai ci sono, ma se ci esco non ci rientro più. Questo mese sto beneficiando delle commissioni scontate su betflag, abbinate al fatto che non ritenendo più il book fondamentale ho cominciato a scommettere anche su eventi sportivi che un ninja accorto eviterebbe. -
c'è modo di usufruire della SQ?
-
@kingofcool Purtroppo la combo 1X2 + Multigol rende la maggiorazione non profittevole
-
@chiripa ha detto in EUROBET - Priority Club:
@kingofcool Purtroppo la combo 1X2 + Multigol rende la maggiorazione non profittevole
Grazie, ormai mi sembra che sia tutto finito
-
@kingofcool il solo fatto che chiedi info su una promo lascia intendere che ci metti impegno per aumentare i guadagni. Resta sempre vigile nel forum, spulcia tutti i vari book per cercare promo che non vedi qui e vedrai che qualcosa in più riuscirai a tirare fuori
-
Ragazzi una domanda, mi sono accorto da ieri che non mi aggiornano i punti del priority relativi alle giocate(quelli del versamento si). Mi permette di giocare tranquillamente, dite che posso essere stato limitato?O capitano questi ritardi nell'aggiornamento? Grazie!
-
Mi rispondo da solo dopo aver chiesto in chat... mi hanno escluso dal programma priority senza una motivazione....bah...A quanto leggo non mi sono perso nulla.
-
Sai spiegarti quale può essere stato il tuo passo falso?
Hai fatto qualcosa di strano? -
@yareth Sinceramente no...ne dall'assistenza mi hanno dato spiegazioni. Questa settimana ho ricevuto tra l'altro un bonus casinò di 30eur a seguito deposito di 300eur rigiocato nello sport. Per ora ho prelevato tutto... vediamo se comunque mi arriverà qualche promo...
-
Scusate ma quella di oggi sul basket non è una multipla o sbaglio?
-
@sasa1967 è come quella di ieri, ma ormai buona fortuna con l'account se punti 300 e passa sulla eurolega
-
@caccione intendi che si può giocare pure in singola la RF? non è chiaro dai T&C
-
@accaddedomani80 Sì puoi farlo. @Caccione però ha scritto anche un'altra cosa
-
Segnalo che probabilmente passare dal proprity classic al priority expert un account viene controllato in modo accurato.
Sì, mi hanno escluso il giorno dopo aver raggiungo il grande (???) traguardo ^^'Per carità, per arrivare a scommettere tutto quello che serviva qualche rischio me l'ero preso, ero classic da almeno un anno, non pensavo di avere il riflettore addosso, pazienza, si accetta e si va avanti
-
ma che hanno pure levato il bonus multipla?
-
@kingofcool se parli della RF c'è ancora
-
@ninjalu sempre in tripla?
-
@quinja85 si sempre in tripla con quota minima per singolo evento (ovviamente puoi scegliere solo fra i soliti 9 eventi)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet