EUROBET - Priority Club
-
@eziolino l'han messa in tripla e l'altro ieri han rimesso il giocato minimo, mi usciva in perdita da master, probabilmente da classic sarà in perdita, ma meno
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@eziolino l'han messa in tripla e l'altro ieri han rimesso il giocato minimo, mi usciva in perdita da master, probabilmente da classic sarà in perdita, ma meno
Con una minima variazione di quota sono [censored] amari tra l'altro,già pagato sulla mia pelle
-
Rf 150/30 con 3 selezioni è molto rischiosa, anche io la evito
Un paio di settimane fa c'era invece Rf 120/30 con 3 selezioni, più umana, spero che con il ritorno della serie A ritorni, ma non c'è certezza
Io sono rimasto nel classic solo perchè mi mancavano 20 euro di scommessa e li ho fatti, se gennaio le promo scarseggiano io saluterò il book, oggi non ha senso fare sforzi per restare nel priority
-
Io ho chiuso con questo mese. Ho provato a tenere duro per dicembre per vedere se facevano qualche bella promo ma ora basta
-
Salve a tutti e buon anno.. Vorrei profilare Eurobet. Ma conviene il priority? Alcuni miei contatti mi hanno detto di lasciar perdere
-
@calabrese91 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Salve a tutti e buon anno.. Vorrei profilare Eurobet. Ma conviene il priority? Alcuni miei contatti mi hanno detto di lasciar perdere
Quoto la domanda...ne vale la pena?
-
Il priority adesso fa pena, c'è la speranza che cambi ma non è una speranza concreta
Profilazione: su eurobet c'è chi ha perso decine di migliaia di euro e non ha mai ricevuto un'esclusiva
-
@eziolino ha detto in EUROBET - Priority Club:
Quoto la domanda...ne vale la pena?
NO.
Buon anno.
-
Finite anche le promo a RTP positivo.
-
Nei tec c’è sempre scritto 70, comunque fruit party volatilità troppo alta per il giocato minimo
-
@caccione ora è 500 euro per ricevere un rimborso del 50% fino a 10 la promo base
-
@rickz28 ma nell esempio c’è sempre scritto fino a 70, bisogna vedere da che parte è il refuso ma son comunque due slot ad alta volatilità non andrebbero bene in nessuna dei due casi col giocato minimo visto che la probabilità dì perdere quasi tutto è concreta
-
Ero convinto che avrei mollato il priority invece ho sfruttato molto eurobet questi primi 10 giorni di gennaio, tanto che sto riflettendo se fare lo step ad expert. So che non vale la pena fare sforzi, ma forse a fine mese mi mancherà solo il deposito o poco più.
Con l'expert le promo RF in multipla che nel classic sono 150/30 e 120/30 di solito come sono?
-
@yareth ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ero convinto che avrei mollato il priority invece ho sfruttato molto eurobet questi primi 10 giorni di gennaio, tanto che sto riflettendo se fare lo step ad expert. So che non vale la pena fare sforzi, ma forse a fine mese mi mancherà solo il deposito o poco più.
Con l'expert le promo RF in multipla che nel classic sono 150/30 e 120/30 di solito come sono?
a memoria mi pare fosse 300/50.
-
ragazzi qualcuno sa dirmi come contattare un operatore su eurobet?
-
@calibro94 accedi al sito col tuo username e password e clicchi su "chat", sotto il tuo saldo
-
@supergoku lo so, ma mi fa parlare con l'assistente virtuale.
-
@calibro94 scrivi "chiusura conto" e ti metterà in contatto con un operatore umano
-
@ninjalu grazie mille!!
-
Che schifo, se è davvero così è peggio del classic
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet