EUROBET - Priority Club
-
@aceantony98 scusa la domanda che non vuole essere ironica. Cosa ti invoglia a scalare il Priority ora? Prima si manteneva il livello facendo promo. Ora per mantenerlo devi fare sure che poi ti portano alla limitazione.
C'è qualcosa che non capisco io? -
Io ho votato 2 a tutte le domande del loro sondaggio sulla soddisfazione del cliente. So che non conta niente,ma è un dovere morale farlo
-
@topwater dai ci ha dato il cinquantone, non si merita tutto sto odio almeno oggi
-
@yareth ok grazie mille! ma attualmente da bonus buoni o non conviene farlo?
-
@piccio dipende che sure fai
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater dai ci ha dato il cinquantone, non si merita tutto sto odio almeno oggi
Oggi?
-
@topwater il bonus di natale
-
@caccione ha detto in EUROBET - Priority Club:
@topwater il bonus di natale
Ma per quale livello è? Io sono un plebeo Classic
-
Serve la sfera di cristallo, io sentiti molti pareri lo sforzo per passare ad expert non l'ho fatto.
-
@topwater credo solo master allora
-
il bonus relativo alla multipla di martedì e mercoledì vi è arrivato?
-
@accaddedomani80 no ma c'è ancora tempo
-
hai visto la nostra sorpresa di Natale?
UN BONUS AL DEPOSITO FINO A 30€
valido su tutto il Casinò. Per riceverlo:● Clicca su Scopri e accedi al tuo conto gioco
● Clicca su Partecipa all'interno della Promo
● Effettua un DepositoApprofittane entro il 26 Dicembre.
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) effettuato fino a un massimo di 30€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e poi effettuare il depositoLa promozione è valida fino al 26 Dicembre 2021.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato solo sui prodotti Casinò.ESEMPIO BONUS:
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sul Casinò di Eurobet.INFO GENERALI
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Secondo voi rollover x1 ed è possibile giocarlo al baccarat punta\punta normale quote 2 e 1.95 per renderlo prelevabile?
-
@stefanovdr si, puoi giocarlo al baccarat senza problemi ed ha rollover 1x
-
@stefanovdr ha detto in EUROBET - Priority Club:
hai visto la nostra sorpresa di Natale?
UN BONUS AL DEPOSITO FINO A 30€
valido su tutto il Casinò. Per riceverlo:● Clicca su Scopri e accedi al tuo conto gioco
● Clicca su Partecipa all'interno della Promo
● Effettua un DepositoApprofittane entro il 26 Dicembre.
BONUS
La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito ed è pari al 10% sul primo deposito (cioè la somma depositata, prima di eventuali spese applicate) effettuato fino a un massimo di 30€.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per ottenere il bonus, è necessario cliccare sul tasto PARTECIPA e poi effettuare il depositoLa promozione è valida fino al 26 Dicembre 2021.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA' BONUS
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato solo sui prodotti Casinò.ESEMPIO BONUS:
Depositando 300€ il bonus rilasciato sarà di 30€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (300€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 30€) sul Casinò di Eurobet.INFO GENERALI
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi.Valgono Termini e Condizioni generali di Eurobet.
Secondo voi rollover x1 ed è possibile giocarlo al baccarat punta\punta normale quote 2 e 1.95 per renderlo prelevabile?
Arrivata via mail o la trovi tra le promo? Sei nel priority?
-
via mail, non sono priority
-
@accaddedomani80 niente ancora anche per me
-
la promo del calendario dell'avvento sui virtuali è sfruttabile?
-
@kingofcool i virtuali cambiano da book a book
-
ancora niente rimborso confermate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet