EUROBET - Priority Club
-
@piccio ti invitiamo a rileggere Il Regolamento del NinjaClub
-
@freddie grazie ma mettete a posto. Sono settimane che i problemi si propongono.
Per caso nel regolamento avete scritto che gli strumenti devono funzionare? -
Secondo voi la promo di oggi (Multipla 3 eventi partite del 14.12.21), può essere profittevole? Sarebbe possibile giocare la coppa d'Olanda o è meglio evitare?
-
@dioego con la liquidità che ci sta sulla coppa d'Olanda, rischi di farti seriamente male o di sculare di brutto. Se fai le prove, ti renderai conto che a bocce ferme il guadagno è irrisorio ma ti assumi cmq un bel rischio in caso di quote che si muovono nella direzione che tu non speri. Se vuoi cmq rischiare, ti direi di evitare partite dove la liquidità non è molta. My2cents
-
A qualcuno è già arrivato il bonus multiple serie a del fine settimana?
-
-
Ancora nulla anche a voi?
-
Nadal anche a me
-
A qualcuno è già arrivato
-
@folletto8719 li ho contattati ieri sera tardi e mi hanno detto che stavano ancora facendo i conteggi. li dovrebbero accreditare oggi
-
Scusate ma la chat per il classic non è più attiva? anche a me niente bonus x ora
-
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
Grazie -
@drslump ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
GrazieNemmeno per i priority ci sono promo sfruttabili
-
Ma solo a me han dato 6€ in meno di rimborso?
-
@caccione hai usato anche parte di bonus? secondo me non contano più il bonus come importo rimborsabile. Anche a me hanno dato meno e avevo usato un po' di bonus nella scommessa.
-
Ricevuto 23 euro di rimborso sulla Multipla e anche io ho utilizzato 30 euro di bonus per la qualificante
-
@enrieli27 allora mi sa che è cosi..vabbe almeno lo abbiamo capito
-
Che braccino corto, a sto punto potevano anche non contarlo nel giocato se volevan far le cose per bene
-
ciao ragazzi, avete provato la superquota se è buona?
-
@superpisu c'è ancora l'1 a 1,75 su betflag Exchange che con le commissioni all'1% è un ottima quota...prendetela li x coprire la superquota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet