EUROBET - Priority Club
-
no è il sito che fa schifo
-
@caccione è veramente imbarazzante, sono più le volte che non funziona.. Sto provando a contattarli e dopo 10 minuti di attesa chiudono la chat. Magnifico
-
@ugomatched ieri ho provato tutto il giorno a vedere quale fosse la superquota, senza impegnarmi troppo dando già per scontato non fosse profittevole, son riuscito ad aprirla alle 19
-
piccolo ot: ma secondo voi è sfruttabile in qualche modo la promo di eurobet oggi? Secondo me no: 50€ su risultato esatto ti dovrebbe costare un bel po'
-
@winkratos boh, al momento non si apre la pagina promo
-
Non hanno neanche più il budget per pagare qualche informatico..... Sono alle pezze. Figuriamoci per qualche promo decente
-
@piccio ti invitiamo a rileggere Il Regolamento del NinjaClub
-
@freddie grazie ma mettete a posto. Sono settimane che i problemi si propongono.
Per caso nel regolamento avete scritto che gli strumenti devono funzionare? -
Secondo voi la promo di oggi (Multipla 3 eventi partite del 14.12.21), può essere profittevole? Sarebbe possibile giocare la coppa d'Olanda o è meglio evitare?
-
@dioego con la liquidità che ci sta sulla coppa d'Olanda, rischi di farti seriamente male o di sculare di brutto. Se fai le prove, ti renderai conto che a bocce ferme il guadagno è irrisorio ma ti assumi cmq un bel rischio in caso di quote che si muovono nella direzione che tu non speri. Se vuoi cmq rischiare, ti direi di evitare partite dove la liquidità non è molta. My2cents
-
A qualcuno è già arrivato il bonus multiple serie a del fine settimana?
-
-
Ancora nulla anche a voi?
-
Nadal anche a me
-
A qualcuno è già arrivato
-
@folletto8719 li ho contattati ieri sera tardi e mi hanno detto che stavano ancora facendo i conteggi. li dovrebbero accreditare oggi
-
Scusate ma la chat per il classic non è più attiva? anche a me niente bonus x ora
-
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
Grazie -
@drslump ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ciao, per i non più priority esiste qualche promo sfruttabile ?
Per ora non trovo nulla...
GrazieNemmeno per i priority ci sono promo sfruttabili
-
Ma solo a me han dato 6€ in meno di rimborso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet