EUROBET - Priority Club
-
@caccione Ma tu sei il king, crediamo nelle tue potenzialità
-
@l_infausto purtroppo era a tempo, mi sono alzato tardi e ho perso l'enorme occasione
-
@caccione ne ho vinte 2/3 massimo, immagino il tuo stress con i prelievi. Io cercavo di non dare nell occhio ma era difficile soodisfare i requisiti di ricarica poi
-
@zaphkiel Ho aperto ora paypal, dall'ultima settimana di settembre oltre 15k di prelievi senza fare nemmeno altre sure, sì ho sempre dovuto depositare a fine di ogni mese per il priority, vabbe' che se si vien buttati fuori dal priority ormai non cambia piu' niente, non mi son mai fatto problemi a prelevare a botte di 2k
Comunque è la prova che non cambia niente se si vince o si perde ai fini della limitazione, conta solo su che partite punti
-
Dire penoso è poco per la prima promo del calendario dell'avvento. Non si prospetta nulla di buono sto mese su Eurobet...
-
siccome nel calcolatore normale non posso aggiungere 3 eventi come posso fare per calcolare la promo su roma-inter? vorrei bancare l' X 2-4 bancando l'1 a 1 e il 2 a 2. con il punta punta a 4 eventi ho messo vittoria inter,vittoria roma e lo 0-0 ma cosi non copro il 3 a 3. sarebbe più semplice semplicemente bancando l'1 a 1 e il 2 a 2
-
@mr-seven in realtà nel calcolatore punta punta puoi benissimo inserire 4..in questo caso anche 5 eventi.
-
@enzobascio89 si lo so infatti chiedevo per il punta-banca. comunque anche senza calcolatore a occhio ho visto che non è profittevole perchè la responsabilità per bancare 1-1 e 2-2 è enorme
-
@mr-seven comunque su betflag ci sono le contropuntate, ma rimane non profittevole
-
Han confermato i 4 eventi, si prende bonus natale, compleanno e sto mese si chiude questo capitolo :^)
-
-
Multipla di 3 eventi questo week end, per il classic rf 120/30. 3 eventi rating alto o uno a rf alto e 2 rating alti?
-
@Stefanovdr meglio minimizzare il rischio che la quota degli eventi successivi al primo cambi troppo
-
Sono l'unico a cui esce sempre "Errore generico" quando vado nella sezione promozioni?
-
no è il sito che fa schifo
-
@caccione è veramente imbarazzante, sono più le volte che non funziona.. Sto provando a contattarli e dopo 10 minuti di attesa chiudono la chat. Magnifico
-
@ugomatched ieri ho provato tutto il giorno a vedere quale fosse la superquota, senza impegnarmi troppo dando già per scontato non fosse profittevole, son riuscito ad aprirla alle 19
-
piccolo ot: ma secondo voi è sfruttabile in qualche modo la promo di eurobet oggi? Secondo me no: 50€ su risultato esatto ti dovrebbe costare un bel po'
-
@winkratos boh, al momento non si apre la pagina promo
-
Non hanno neanche più il budget per pagare qualche informatico..... Sono alle pezze. Figuriamoci per qualche promo decente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet