EUROBET - Priority Club
-
adesso ho ricevuto 15€ con la dicitura PROMO SPORT ASSICURAZIONI che non sò cosa sia
-
@camice84 io ho ricevuto un bonus con quel nome ma è di 30€ per la promo sulla multi sul calcio inglese, potrebbe essere quello
-
@chomp96 pensò anche io che sia quello, solo quello può essere, però non ho capito perchè 15€
-
@camice84 a che quota hai giocato la multipla? l'hai per caso giocata a quota 2? quanto bonus aspettavi?
-
@chomp96 ho perso la multipla per una, la quota era 4.18, puntati 30€
-
Provate a controllare adesso, i miei 15 si sono appena trasformati in 30
-
@camice84 è allora è strano, se tra non ricevi la seconda parte mancante entro un'oretta prova a contattare la chat
edit. ecco
-
@chomp96 no che un oretta, già sono in chat :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
io ho ricevuto 2 bonus da 15 che fa 30. tuttavia consiglio di fare 2 scommesse da 15 perchè eurobet prende solo un bonus alla volta
-
@maxbonnie si anche io, anzi all'inizio solo uno, l'altro l'ho dovuto richiedere in chat
-
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto la prima mail del Priority Club "classic".
Fra le varie offerte, 2 di sport su cui non sono riuscito a trovare nulla sul porta ninja:
UEFA Nations League Live - Classic e Scommetti sui Virtuali - Classic
Sono profittevoli?
Grazie
UEFA Nations League Live - Classic
Per ricevere il bonus scommetti LIVE, in Singola o Multipla, sulle partite selezionate della UEFA Nations League A e League B
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Live effettuate da Venerdì 7 Settembre a Domenica 9 Settembre sulle seguenti partite:Venerdì 7 Settembre:
Italia - Polonia
Turchia - Russia
Sabato 8 Settembre:
Irlanda Del Nord - Bosnia Erzegovina
Svizzera - Irlanda
Inghilterra - Spagna
Domenica 9 Settembre:
Ucraina - Slovacchia
Danimarca - Galles
Francia - OlandaPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple Live effettuate da Venerdì 7 a Domenica 9 Settembre sulle seguenti partite della UEFA Nations League League A e League B:
Italia - Polonia
Turchia - Russia
Irlanda Del Nord - Bosnia Erzegovina
Svizzera - Irlanda
Inghilterra - Spagna
Ucraina - Slovacchia
Danimarca - Galles
Francia - Olanda
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 10 Settembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Scommetti sui Virtuali - Classic
Scommetti sui Virtuali da Lunedi 3 Settembre a Domenica 9 Settembre per ricevere il rimborso fino a 20€ sulle scommesse non vincentiPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse effettuate su Sport Virtuali da Lunedi 3 Settembre a Domenica 9 Settembre 2018
Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 150€ durante la durata della promozione
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 10 Settembre 2018 e sarà spendibile esclusivamente su Sport Virtuali entro 7 giorni dall'accredito senza limiti di quota
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@fpninja87 la prima si, RF 40/10 Live sulle partite presenti in lista. La seconda sui giochi virtuali no.
-
@rickz28 Dammi qualcosa di bello! Sto a 93.95% bonus prestige
-
@mike000
Nella pausa del terzo set U/O giochi con BF era in sure 103/104, sei in ritardo -
@rickz28 Aahahah non stavo seguendo BF ero impegnato ad abusare di 888
-
@mike000
Se solo eurobet avesse gli U/O set successivo...
Su 888 cosa c'è di interessante a parte il solito under quotato troppo? -
@rickz28 Nulla, c'è il bonus sul deposito
-
@mike000
Ti sei perso Millman ieri, alla fine mi sono guardato tutta la partita. Però le quote che cambiano ti spoilerano i punti
Certo che questa cosa dell'esclusione dalle promo è veramente una seccatura, ho pure perso 500€ sul loro sito potrebbero anche ripensarci, schifosi -
@rickz28 Infatti è fastidiosa sta cosa che le quote cambiano e spoilerano tutto
Io oggi ci ho perso più di 700€ su 888
-
@mike000
Under/over è quasi sure betstars/eurobet, tienilo d'occhioEDIT altro che quasi sure, 120%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet