EUROBET - Priority Club
-
@vb82 hai perso per un evento, o hai vinto la multipla?
-
@camice84 perso per un evento
-
@vb82 si anche io, magari li inviano separati rispetti a chi ha vinto la multipla
-
ragazzi chi mi aiuta con gli handicap? su eurobet t/t 1 set handicap 0 - 2,5 cosa significa?
-
ragazzi la promo della roulette e del blackjack non sono sfruttabili?
-
@salpa78 penso valga su tutto. Io per evitare questioni ho giocato il singolo maschile. Ribadisco solo di giocare partite in programma oggi, quelle di domani se le rinviano, poi non rientrano nel periodo
-
adesso ho ricevuto 15€ con la dicitura PROMO SPORT ASSICURAZIONI che non sò cosa sia
-
@camice84 io ho ricevuto un bonus con quel nome ma è di 30€ per la promo sulla multi sul calcio inglese, potrebbe essere quello
-
@chomp96 pensò anche io che sia quello, solo quello può essere, però non ho capito perchè 15€
-
@camice84 a che quota hai giocato la multipla? l'hai per caso giocata a quota 2? quanto bonus aspettavi?
-
@chomp96 ho perso la multipla per una, la quota era 4.18, puntati 30€
-
Provate a controllare adesso, i miei 15 si sono appena trasformati in 30
-
@camice84 è allora è strano, se tra non ricevi la seconda parte mancante entro un'oretta prova a contattare la chat
edit. ecco
-
@chomp96 no che un oretta, già sono in chat :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
io ho ricevuto 2 bonus da 15 che fa 30. tuttavia consiglio di fare 2 scommesse da 15 perchè eurobet prende solo un bonus alla volta
-
@maxbonnie si anche io, anzi all'inizio solo uno, l'altro l'ho dovuto richiedere in chat
-
Ciao a tutti, ieri ho ricevuto la prima mail del Priority Club "classic".
Fra le varie offerte, 2 di sport su cui non sono riuscito a trovare nulla sul porta ninja:
UEFA Nations League Live - Classic e Scommetti sui Virtuali - Classic
Sono profittevoli?
Grazie
UEFA Nations League Live - Classic
Per ricevere il bonus scommetti LIVE, in Singola o Multipla, sulle partite selezionate della UEFA Nations League A e League B
Il rimborso del 25% sarà valido per le scommesse Live effettuate da Venerdì 7 Settembre a Domenica 9 Settembre sulle seguenti partite:Venerdì 7 Settembre:
Italia - Polonia
Turchia - Russia
Sabato 8 Settembre:
Irlanda Del Nord - Bosnia Erzegovina
Svizzera - Irlanda
Inghilterra - Spagna
Domenica 9 Settembre:
Ucraina - Slovacchia
Danimarca - Galles
Francia - OlandaPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse Singole e Multiple Live effettuate da Venerdì 7 a Domenica 9 Settembre sulle seguenti partite della UEFA Nations League League A e League B:
Italia - Polonia
Turchia - Russia
Irlanda Del Nord - Bosnia Erzegovina
Svizzera - Irlanda
Inghilterra - Spagna
Ucraina - Slovacchia
Danimarca - Galles
Francia - Olanda
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali;
Sono escluse dalla promozione le scommesse Prematch
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 10€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 10 Settembre 2018 e sarà spendibile entro le 23:59 dello stesso giorno su scommesse a quota minima 2.0
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.Scommetti sui Virtuali - Classic
Scommetti sui Virtuali da Lunedi 3 Settembre a Domenica 9 Settembre per ricevere il rimborso fino a 20€ sulle scommesse non vincentiPer aderire alla Promozione clicca su PARTECIPA
Partecipano alla promozione le scommesse effettuate su Sport Virtuali da Lunedi 3 Settembre a Domenica 9 Settembre 2018
Per partecipare alla promozione è necessario generare un volume di giocate complessivo ≥ 150€ durante la durata della promozione
I sistemi non sono considerati validi ai fini della promozione;
Il rimborso sarà pari al 25% delle scommesse non vincenti (intese come differenza tra importo reale giocato e importo reale vinto) accumulate nel periodo promozionale.
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 20€.
Il bonus verrà accreditato entro le 12:00 di Lunedì 10 Settembre 2018 e sarà spendibile esclusivamente su Sport Virtuali entro 7 giorni dall'accredito senza limiti di quota
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i termini e le condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l. -
@fpninja87 la prima si, RF 40/10 Live sulle partite presenti in lista. La seconda sui giochi virtuali no.
-
@rickz28 Dammi qualcosa di bello! Sto a 93.95% bonus prestige
-
@mike000
Nella pausa del terzo set U/O giochi con BF era in sure 103/104, sei in ritardo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet