EUROBET - Priority Club
-
arrivati i 10€ dei virtuali...
-
Arrivati i 30€ multipla inglese..
-
ragazzi per chi volesse provare la promo sul tennis di oggi, Isner si punta a 3.75 e si banca a 3.95 su Betflag. Non male come RF
-
nei t&c sulla promo us open parla sole di partite selezionate, come si fa a vederle?
-
-
@sim1985 si può scommettere su qualsiasi partita? anche femminile e doppio?
-
@salpa78 Ho chiesto in chat, va bene qualsiasi partita
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Tutti i priority decadono il 30 settembre visto che l'iniziativa non è stata rinnovata
Quindi ciò vuol dire che al momento, se non si è priority, potrebbe essere quantomeno inutile cercare di accumulare punti per diventarlo il mese prossimo, giusto?
-
a qualcuno non è arrivato ancora il bonus della multipla inglese?
-
Come consigliate di giocare il bonus dei virtuali ?
-
@camice84 nemmeno a me é arrivato il bonus della multipla inglese
-
@vb82 hai perso per un evento, o hai vinto la multipla?
-
@camice84 perso per un evento
-
@vb82 si anche io, magari li inviano separati rispetti a chi ha vinto la multipla
-
ragazzi chi mi aiuta con gli handicap? su eurobet t/t 1 set handicap 0 - 2,5 cosa significa?
-
ragazzi la promo della roulette e del blackjack non sono sfruttabili?
-
@salpa78 penso valga su tutto. Io per evitare questioni ho giocato il singolo maschile. Ribadisco solo di giocare partite in programma oggi, quelle di domani se le rinviano, poi non rientrano nel periodo
-
adesso ho ricevuto 15€ con la dicitura PROMO SPORT ASSICURAZIONI che non sò cosa sia
-
@camice84 io ho ricevuto un bonus con quel nome ma è di 30€ per la promo sulla multi sul calcio inglese, potrebbe essere quello
-
@chomp96 pensò anche io che sia quello, solo quello può essere, però non ho capito perchè 15€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet