EUROBET - Priority Club
-
@marco96ninja Non è che lo hanno tolto, è che quando non c'è nessuna promozione la sessione sparisce
-
@mike000 grazie per avermi chiarito il dubbio
-
@pavogol di 10€ di cosa?cosi a caso?
-
@camice84 è arrivato un bonus "una cascata di bonus" accreditato a 10€ un po' a caso a tutti quelli che avevano partecipato almeno una volta a quella promo a quanto pare
Si può giocare su corsaro nero che è abbastanza buona come payout equilibrato
-
@mike000 ok allora a me niente perchè non ho mai giocato...
-
Ragazzi scusate ma ieri avevo visto un post su questa discussione ma non riesco a trovarlo.
Devo depositare ancora 100 se partecipo alla promo deposita 50 con 50 bonus casinò (anche se non sfruttabile), il deposito è vincolato? -
arrivati i 10€ dei virtuali...
-
Arrivati i 30€ multipla inglese..
-
ragazzi per chi volesse provare la promo sul tennis di oggi, Isner si punta a 3.75 e si banca a 3.95 su Betflag. Non male come RF
-
nei t&c sulla promo us open parla sole di partite selezionate, come si fa a vederle?
-
-
@sim1985 si può scommettere su qualsiasi partita? anche femminile e doppio?
-
@salpa78 Ho chiesto in chat, va bene qualsiasi partita
-
@mike000 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Tutti i priority decadono il 30 settembre visto che l'iniziativa non è stata rinnovata
Quindi ciò vuol dire che al momento, se non si è priority, potrebbe essere quantomeno inutile cercare di accumulare punti per diventarlo il mese prossimo, giusto?
-
a qualcuno non è arrivato ancora il bonus della multipla inglese?
-
Come consigliate di giocare il bonus dei virtuali ?
-
@camice84 nemmeno a me é arrivato il bonus della multipla inglese
-
@vb82 hai perso per un evento, o hai vinto la multipla?
-
@camice84 perso per un evento
-
@vb82 si anche io, magari li inviano separati rispetti a chi ha vinto la multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet