EUROBET - Priority Club
-
ma il rimborso blackjack? qualcuno?
-
@nonamesan2 Io l'ho ricevuto
-
Come faccio a capire se una slot è premium o no?
-
ragazzi mi sapete dire quando decade il titolo classic?
-
facciamo il punto della situazione bonus ricevuti : * 20prematch serieb *20 liveseriea * bonus prestige *10 bonus perdita blackjack. Mancano bonus multipla calcio inglese e 10 vituali. A voi????
-
@notturno vai nella sezione vegas, ce la categoria slot premium
-
@chomp96 Ah ecco! Grazie mille
-
@mugiwara11 decade se per il mese successivo a quello dove hai raggiunto i requisiti non confermi i requisiti
-
@peppepe mancano anche a me quelli sulla multi sul calcio inglese, quella sulla serie B non sono riuscito a farla in tempo
-
Tutti i priority decadono il 30 settembre visto che l'iniziativa non è stata rinnovata
-
A me mancano bonus multipla inglese e multipla Serie B virtuali
Oggi arrivati 10 bonus “una cascata di bonus” pensavo di essere uno dei pochi fortunati invece é tipo arrivato a tutti hahah
Mentre invece mi hanno dato 6 bonus per la promo pre match di Serie B, ma essendo un rimborso non doveva arrivare solo se la giocata é perdente su Eurobet? Ho fatto una rf 40/10 classica e io ho vinto su Eurobet, errore loro o errore mio? -
Questo post è eliminato! -
@mike000 grazie 1000
-
avete notato che nella sezione promozioni hanno tolto giochi live vi risulta anche a voi?
-
@marco96ninja Non è che lo hanno tolto, è che quando non c'è nessuna promozione la sessione sparisce
-
@mike000 grazie per avermi chiarito il dubbio
-
@pavogol di 10€ di cosa?cosi a caso?
-
@camice84 è arrivato un bonus "una cascata di bonus" accreditato a 10€ un po' a caso a tutti quelli che avevano partecipato almeno una volta a quella promo a quanto pare
Si può giocare su corsaro nero che è abbastanza buona come payout equilibrato
-
@mike000 ok allora a me niente perchè non ho mai giocato...
-
Ragazzi scusate ma ieri avevo visto un post su questa discussione ma non riesco a trovarlo.
Devo depositare ancora 100 se partecipo alla promo deposita 50 con 50 bonus casinò (anche se non sfruttabile), il deposito è vincolato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet