EUROBET - Priority Club
-
Mi sono fregato i due bonus della serie A e serie B. Ieri mi sono arrivati ma sono scaduti a mezzanotte e ciao. Mi viene da piangere.
-
per quella sul tennis parla di partite selezionate di US OPEN, ma quali sarebbero? non c'è scritto nulla....
-
@sim1985 Tennis > Slam > US Open
-
@notturno chiaro, ma di solito quando scrivono "selezionate" dopo riportano le partite nella seconda pagina e di solito non sono tutte. Magati ieri non avevano ancora tutto il quadro delineato delle partite. Suggerisco comunque di giocare su partite di oggi. Non vorrei che in caso di posticipo non facciano valere la qualificante
-
@sim1985 scusami hai ragione, non avevo letto bene. Effettivamente non dice quali partite...
-
@notturno anche io ieri mi chiedevo di quali partite parlasse.. Che dite conviene provare o si rischia di non ricevere un fico secco?
-
Qualcuno sa confermarmi se eurobet valuta la posizione netta da dopo l'accettazione della promo oppure quella totale del giorno?
-
Non ho ben capito come contano i punti per il priority... quanti soldi si deve giocare per sbloccare i vari step?
-
@bonix7 Purtroppo non ricordo più i depositi
Ti dico gli € da scommettere però
500€ classic
2500€expert
5000€master 2500€ deposito -
-
-
Qualcuno ha ricevuto il doppio bonus?
Quello del casinò è sfruttabile?
I 20€ invece per le schedine ( x10 a quota 2 ) possono generare un guadagno a vostro avviso?
Per avere i 20€, devo depositare e scommettere 20€ ? -
@pigutottu Se intenti il doppio bonus, solo sport è sfruttabile, prima scommetti 200 euro a quota 2, in seguito riceverai 20 euro bonus!
-
Stamattina ho ricevuto un bonus di 10 euro da parte di Eurobet, senza apparente motivo.. non chè mi dispiaccia, ma sapete le condizioni?
-
@cacninja o rimborso Blackjack. O rimborso bonus virtual per multipla
-
@sim1985 Si, ma la scorsa settimana non ho aderito a nessuna promo del genere per "Meritarmeli".. Dite che senza chiedere in chat, provo a giocarli a quota 2 e vedere se diventano saldo reale?
-
@cacninja
È la promo slot a estrazione arrivato anche a me, pensavo fosse già finita -
@rickz28 esatto, curioso il fatto, anche io lo pensavo.. Sai come dev'esser giocato?
-
@cacninja sulle slot premium
-
Ricevuti 10 euro da eurobet con notifica tramite sms, appena apro il pc vedo di che si tratta, se sono per le slot è il secondo che ricevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet