EUROBET - Priority Club
-
@mike000
Ho il dubbio che annullino le T/T 2 set se già iniziato
Io mi sono appena bruciato 13€, vedo di recuperare -
@rickz28 No, non era ancora iniziato, difatti io ho scommesso sul live ma come ho visto quel quotone sopra il 2° set cioè 1.6 e l'altro 1.4
-
@rickz28 Io devo ancora giocarmi 20€ di bonus mi sta venendo ansia
-
@mike000
Io alla fine ho fatto un punta banca normale e poi adesso continuo con calma, almeno non devo giocare "per forza" -
@rickz28 Ahah hai fatto bene, io prima avevo trovato un bel surone su novak ma ho fatto in tempo a puntare solo 20€ purtroppo
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, a qualcuno è arrivato il bonus della multipla inglese?
-
@m1scha
Ancora niente, fortunatamente sono in positivo anche senza bonus -
@rickz28 ma questi bonus vip rimborso li danno o se li tengono
Gia sono sotto di 7 eu per rimborso mancato della serie A..
Ci riprovo questa settimana se di nuovo non rimborsano le lascio perdere.. -
@link
Serie A e B ho ricevuto direttamente sia quello classic che quello expert
Per ora sempre arrivati comunque, sarebbe il primo bonus mancato -
Mi sono fregato i due bonus della serie A e serie B. Ieri mi sono arrivati ma sono scaduti a mezzanotte e ciao. Mi viene da piangere.
-
per quella sul tennis parla di partite selezionate di US OPEN, ma quali sarebbero? non c'è scritto nulla....
-
@sim1985 Tennis > Slam > US Open
-
@notturno chiaro, ma di solito quando scrivono "selezionate" dopo riportano le partite nella seconda pagina e di solito non sono tutte. Magati ieri non avevano ancora tutto il quadro delineato delle partite. Suggerisco comunque di giocare su partite di oggi. Non vorrei che in caso di posticipo non facciano valere la qualificante
-
@sim1985 scusami hai ragione, non avevo letto bene. Effettivamente non dice quali partite...
-
@notturno anche io ieri mi chiedevo di quali partite parlasse.. Che dite conviene provare o si rischia di non ricevere un fico secco?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet