EUROBET - Priority Club
-
Ragazzi qualcuno ricorda quando arriva il rimborso della multipla premier e championship?
-
Questo post è eliminato! -
@illyrianking Di solito arriva lunedì o martedì quando la promo è nel fine settimana
-
@mike000
Solo sulle promo, sulle puntate vado tranquillo -
@rickz28 Che incoerenti! a me hanno limitato molte puntate e non le promo
-
@mike000 dove vedo l'archivio?
-
@leodyn Clicca su promozioni poi archivio in alto a destra
-
@mike000 grazie! quindi la maggiorazione del 50% sulla multipla inglese arriva domani? l'attendevo oggi
-
@leodyn Io l'ho persa non so dirti, magari a qualcuno è già arrivata qua
-
Buonasera ragazzi, una informazione piuttosto urgente: ho ricevuto i due bonus serie A e serie B del Priority Classic (è la mia prima settimana, scusatemi); ho visto solo ora che vanno giocato entro le 23:59; ma si possono scommettere anche su eventi di altri giorni o solo su eventi che si devono concludere entro oggi le 23:59?
Posso giocare entrambi su un unico evento o devo giocarli separatamente? Grazie -
@samabet anche altri giorni, si puoi giocarli in un unico evento però ti consiglio prima di scommettere un bonus poi l'altro,tipo se hai 2 bonus da 10 scommetti 10 e poi 10
-
@nonamesan2 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@samabet anche altri giorni, si puoi giocarli in un unico evento però ti consiglio prima di scommettere un bonus poi l'altro,tipo se hai 2 bonus da 10 scommetti 10 e poi 10
Grazieeee!
-
@rickz28 Su eurobet vedo due quote nella stessa partita
T/T 2° set live
T/T 2 setsono completamente diverse, si sono fumati o sono fumato io?
-
@mike000
Ogni tanto ci sono le quote già terminate
Spesso vedo punteggio 3° game 1° set e magari sono al terzo set quinto game -
@rickz28 Si ma il fatto è che sono la stessa cosa, mi stavano venendo dubbi strani di essere appena andato in bancarotta per un momento
-
@mike000
Ho il dubbio che annullino le T/T 2 set se già iniziato
Io mi sono appena bruciato 13€, vedo di recuperare -
@rickz28 No, non era ancora iniziato, difatti io ho scommesso sul live ma come ho visto quel quotone sopra il 2° set cioè 1.6 e l'altro 1.4
-
@rickz28 Io devo ancora giocarmi 20€ di bonus mi sta venendo ansia
-
@mike000
Io alla fine ho fatto un punta banca normale e poi adesso continuo con calma, almeno non devo giocare "per forza" -
@rickz28 Ahah hai fatto bene, io prima avevo trovato un bel surone su novak ma ho fatto in tempo a puntare solo 20€ purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet