EUROBET - Priority Club
-
@rickz28 Nella sezione superninja dicono che a volte arriva di martedì e non lunedì! Mi hanno dato speranza
-
@mike000
Speriamo, ma secondo me se andiamo avanti così tra non molto il MB farà la fine del mercato secondario delle sneakers (non so se conosci come era e come è adesso)
RimarrΓ solo la via di @SpiaSisal ovvero cercarsi tutto da soli, all'inizio non capivo perchΓ© ci fossero utenti che volevano diffondere solo informazioni parziali, adesso che ho un po' piΓΉ di esperienza ho capito che non solo Γ¨ giusto, ma Γ¨ l'unica via percorribile -
@link Eccola: vipmaster@eurobet.it
Mi era stato detto di inviarla qua
-
@rickz28 Occhio che se diffondi informazioni parziali fai la mia fine nella discussione della promo goldbet, lapidazione diretta, difatti non penso lo farΓ² piΓΉ, ho imparato la lezione!
-
@mike000 giusto a titolo informativo, scrivere la mail può avere ripercussioni negative? Del tipo che anzichè accreditarmi il bonus mi limitano ?
-
@link Non so dirti
-
@spiasisal Ancora nulla
-
@mike000 non voglio essere OT e continuare la discussione della promo goldbet, quindi sarΓ² breve: secondo me dovresti continuare, ad esempio quello che ha detto @SpiaSisal mi ha aperto la mente, sebbene abbia detto poco e comunque non abbia trovato ancora ciΓ² di cui parlava; il cambiamento dev'essere nel modo di esprimersi soltanto, perchΓ© Γ¨ chiaro che dichiarare apertamente il giochino ne porta alla rottura, ma se ci si puΓ² arrivare per logica, ben venga parlarne (con le minime informazioni)!
Chiudo l'ot -
@mike000
Il fatto Γ¨ che se lo scrivi in modo edgy Γ¨ normale che ti attiri le antipatie di tutti, ma sono d'accordo sul fatto che dicendo di piΓΉ non ci guadagnerebbe nessuno, anzi ci sarebbero le conseguenze che ho giΓ elencato in quel post.
Tra l'altro forse buona parte degli utenti non si rende conto che si puΓ² arrivare nelle discussioni con una semplice ricerca google, inclusi non-ninja e bookmaker stessi@Andrea320 purtroppo Γ¨ giΓ stato dimostrato che anche un piccolo indizio Γ¨ sufficiente a far rimuovere qualsiasi cosa
Ne so qualcosa visto che ho "perso" 350β¬ di guadagno potenziale settimana scorsa -
@rickz28 le discussioni delle offerte sono accessibili solo agli utenti premium
-
Questo post Γ¨ eliminato! -
@davide
Dalla cancellazione immediata immagino che non fosse voluto -
@rickz28 Hai limiti su 888, vero? Mi servi per un test
-
@rickz28 L'avevo trovata anche io ieri navigando senza effettuare il log-in, perciΓ² pensavo anche io fosse tutto aperto
-
Ragazzi qualcuno ricorda quando arriva il rimborso della multipla premier e championship?
-
@illyrianking Di solito arriva lunedì o martedì quando la promo è nel fine settimana
-
@mike000
Solo sulle promo, sulle puntate vado tranquillo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet