EUROBET - Priority Club
-
@link A sinistra di "promozioni"
-
@mike000 io non ho il pulsante chat, non ci voglio credere.. a sinistra di promozioni c'è bianco e poi Lotterie..
-
@link Guarda non mi stupisco, neppure io ho la chat su snai ahah
-
@mike000 in pratica mi sono bruciato 7 euro di qualificante per nulla va..
-
@link Esiste una mail del vip managent, come ho finito di cenare te la cerco e te la passo, devi mandarla là
-
@mike000 va bene grazie!
-
@Mike000 alla fine li prende, ma solo uno alla volta. Quindi se vuoi fare tutto in un colpo devi dividere l'importo della scommessa
-
@rickz28 Ah, non lo sapevi?
Con qualsiasi bonus è così eurobet
-
@mike000
E' un sistema talmente stupido che non ci avevo pensato Vabbè ho buttato un euro scarso per fare la provaOn a side note, a quanto pare sono riusciti ad uccidere la promo del lunedì (non di eurobet)
-
@rickz28 Nella sezione superninja dicono che a volte arriva di martedì e non lunedì! Mi hanno dato speranza
-
@mike000
Speriamo, ma secondo me se andiamo avanti così tra non molto il MB farà la fine del mercato secondario delle sneakers (non so se conosci come era e come è adesso)
Rimarrà solo la via di @SpiaSisal ovvero cercarsi tutto da soli, all'inizio non capivo perché ci fossero utenti che volevano diffondere solo informazioni parziali, adesso che ho un po' più di esperienza ho capito che non solo è giusto, ma è l'unica via percorribile -
@link Eccola: vipmaster@eurobet.it
Mi era stato detto di inviarla qua
-
@rickz28 Occhio che se diffondi informazioni parziali fai la mia fine nella discussione della promo goldbet, lapidazione diretta, difatti non penso lo farò più, ho imparato la lezione!
-
@mike000 giusto a titolo informativo, scrivere la mail può avere ripercussioni negative? Del tipo che anzichè accreditarmi il bonus mi limitano ?
-
@link Non so dirti
-
@spiasisal Ancora nulla
-
@mike000 non voglio essere OT e continuare la discussione della promo goldbet, quindi sarò breve: secondo me dovresti continuare, ad esempio quello che ha detto @SpiaSisal mi ha aperto la mente, sebbene abbia detto poco e comunque non abbia trovato ancora ciò di cui parlava; il cambiamento dev'essere nel modo di esprimersi soltanto, perché è chiaro che dichiarare apertamente il giochino ne porta alla rottura, ma se ci si può arrivare per logica, ben venga parlarne (con le minime informazioni)!
Chiudo l'ot -
@mike000
Il fatto è che se lo scrivi in modo edgy è normale che ti attiri le antipatie di tutti, ma sono d'accordo sul fatto che dicendo di più non ci guadagnerebbe nessuno, anzi ci sarebbero le conseguenze che ho già elencato in quel post.
Tra l'altro forse buona parte degli utenti non si rende conto che si può arrivare nelle discussioni con una semplice ricerca google, inclusi non-ninja e bookmaker stessi@Andrea320 purtroppo è già stato dimostrato che anche un piccolo indizio è sufficiente a far rimuovere qualsiasi cosa
Ne so qualcosa visto che ho "perso" 350€ di guadagno potenziale settimana scorsa -
@rickz28 le discussioni delle offerte sono accessibili solo agli utenti premium
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet