EUROBET - Priority Club
-
@phenom Fatti gli ultimi 4 like ragazzo
-
@mike000
Alla fine ti ho copiato e mi sono svegliato mezz'ora dopo la fine della terza partita della multipla
L'ultima direi che si puΓ² bancare per sicurezza -
@mike000 Ho rischiato e sudato sulla multipla Eurobet (troppi gol oggi su Arnesal e Bristol...), ma ho preso il +24, dietro tuo consiglio
-
@giandauer Bravo ragazzo! ho come il dubbio che l'abbiamo fatta uguale, pure io +24
-
Per la promo sui virtuali (multipla serie b), essendo saltata Cosenza - Hellas, dite che arriva comunque il bonus? Cito i loro termini:
β’A prescindere dall'esito per te un bonus del 50% fino a 10β¬ spendibile sugli sport virtuali;
-
@amerigo902 ha detto in EUROBET - Priority Club:
@link Se non mi metti +1 non ti rispondo
Ti chiedo scusa se ti ho giudicato male, penso sia logico se qualcuno ti risponde aiutandoti, tu possa mostrare il tuo apprezzamento votando la risposta così da non creare frustrazione :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@amerigo902 figurati, anche io vorrei accedere alla zona top secret quanto prima ( che oltretutto non capisco per quale motivo debba esistere visto che paghiamo tutti gli stessi soldi di abbonamento ), ma comunque non mi metto a chiedere like in firma o esplicitamente per dare risposte a chi ne sa ancora meno di me
Ti ringrazio comunque per le info che mi hai dato! -
A proposito di questi discorsi, ho finito da poco la benvenuto, devo stare ancora attento a non farmi limitare o posso stare tranquillo? se cerco di arrivare almeno secondo-terzo livello con sure pensate che rischio ancora?
-
Vinco qualcosa per aver giocato la prematch su cosenza verona e la live su Torino spal? βοΈ
-
A quanto pare i punti il mese scorso anche se non andavano avanti me li ha presi, visto che sono classic ora, c'Γ¨ qualche promo decente a questo livello?
-
@SpiaSisal mi sono accorto ora che nel classic c'Γ¨ un bonus 25% sulle perdine nette live, potrei essere ancora in tempo, solo che mi chiedevo per le perdite conteggia anche le scommesse prematch che finivano nel periodo promozionale o no?
-
@link no solo live
-
@nonamesan2 ok, allora vedo se in questi 30 min che rimangono trovo qualcosa!
-
@link Solo torino-spal
-
@mike000 si avevo letto la lista, oltretutto Γ¨ l'unica partita rimasta da giocare :D..
Ho fatto qualcosa al volo, seppur con RF infimo.. -
@Jackal Ricevuto rimborso da Eurobet e dai siti dove ho contropuntato....oltretutto ho anche il bonus per la promo prematch....
-
Ho ricevuto sia il rimborso Classic che quello Expert per entrambe le promo perchΓ© sono salito di livello dopo aver partecipato meglio se mi faccio stornare quelli da 5?
GiΓ arrivato il bonus multipla inglese a qualcuno?
-
@avocado
Si pure io. Meglio di così non poteva andare -
il bonus live serie a Γ¨ da rigiocarsi live??
-
@rickz28 ha detto in EUROBET - Priority Club:
Ho ricevuto sia il rimborso Classic che quello Expert per entrambe le promo perchΓ© sono salito di livello dopo aver partecipato meglio se mi faccio stornare quelli da 5?
GiΓ arrivato il bonus multipla inglese a qualcuno?
Non ancora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet