EUROBET - Priority Club
-
@giandauer ok volevo saper solo se stavo sbagliando , quindi mi confermi che non è tanto vantaggiosa, grazie
-
@sandrone Come @PEDROJUVE aveva suggerito, se non ti copri sullo 0-0 ché Milan Roma dovrebbe essere una partita con gol, ricavi 5 euro in 2 casi su 3 (e mi pare 18 euro nel caso in cui esca X + Over 4,5), ma rischi di perdere 60 euro se finisci sullo 0-0. è una scommessa a tutti gli effetti. Coprendo anche sullo 0-0, considerando che è quotato a 13 su Sisal, sei costretto a metterci 5 euro neutralizzando praticamente il guadagno. Ecco perché si va in pari.
[Mi sto riferendo alla copertura X + 1-4 gol, X + Over 4,5 gol, 0-0, banca(X)]
-
Vi state facendo troppi problemi per una superquota da evitare come la peste, tiratevi una sure 103% piuttosto ahah
-
@mike000 sei un surebettista seriale.......ahahahah
-
@sandrone Ma si fanno più soldi con una surebet semplice che con sta robaccia che vi sta dando mille problemi ahaha
-
@mike000 penso che seguirò il tuo consiglio in futuro , salvando qualche book che elargisce bonus di continuo, di betfair mi sento la corda vicino al collo per esempio
-
@sandrone Hai qualche limite sulle puntate su betfair per ora?
-
@mike000 si, tipo ieri sulla sure tra sisal e bfsb di gibilterra macedonia da puntare 70 me ne ha accettate 47......
-
@sandrone Panico, addio amico mio
-
@sandrone MA ASPETTA era quella Under 21?
-
@mike000 no uefa national league, che dici è grave?
-
come si potrebbe fare ad aggiungere il bonus manualmente nella multipla e sapere quindi come aggiustare le bancate?
-
@sandrone purtroppo a me non risulta profittevole
-
@ninjaraiden Io faccio così:
- PARTO dal ragionamento di @Chomp96
ho una multipla a quota 3,4 punto 30€ e ho una vincita lorda di 102€, la vincita netta è di 72€ quindi la metà è 36€ ma il bonus massimo è 30€ e quindi avrò 30€ extra bonus, adesso sommo la vincita lorda al bonus extra:
102+30=132 - POI modifico la quota punta di una partita a scelta, per tentativi, in modo da avere come guadagno 132€..
secondo voi è corretto?
- PARTO dal ragionamento di @Chomp96
-
@leodyn si è corretto, ma basta che fai
132/30=4,4
metti tutte le quote punta a 1 tranne una che imposti a 4,4 -
@chomp96 vero! mi sono appena svegliato ahah
-
@chomp96 quindi la consideriamo come se fosse una semplice multipla maggiorata?
e in tutti e 3 i casi saremmo coperti?
-
@fiddygrande è comunque una multipla a rimborso per un solo evento perdente, quindi non puoi sfruttarla al massimo giocandola come una multipla normale
-
@chomp96 eh infatti.. era questo il dubbio! grazie!
-
@chomp96 comunque effettivamente per chi non ha tempo, voglia o capacità per capire come sfruttarla al massimo (considerando cioè anche il rimborso per una riga perdente) si può semplicemente sfruttare utilizzando la maggiorazione (non ho fatto simulazioni per vedere se risulti profittevole ma suppongo di si)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet