EUROBET - Priority Club
-
Ma secondo voi è pericoloso sfruttare la RF 40/10 sul 2 di Palermo - Cremonese e giocare la multipla (10 euro virtual) sull'X della stessa partita?
-
@giandauer Ma Palermo - Cremonese gioca questa sera, l'RF 40/10 non vale solo per scommesse effettuate tra il 1/09 ed il 2/09?
-
@tonybo Giusto, non avevo controllato! Grazie
-
@tonybo Ovviamente bisogna scommettere domani no? I termini si riferiscono alle scommesse effettuate il gionro 1 e 2 sulle partite di serie B dell'1 e del 2, ma magari è una svista nota del sito...
-
@giandauer scusa volevo sapere se hai fatto la promo sulla maggiorata, hai trovato profitto?
-
@giandauer Io scommetto tra Sabato e Domenica, questa è la seconda settimana in Priority per me quindi non so dirti se si tratta di un refuso dei t&c o se è un vincolo assoluto, nel dubbio aspetto domani.
-
@sandrone No alla fine non avevamo trovato profitto (si va in pari o quasi mi pare, tu stesso l'hai verificato qualche post sopra). Utile per pulire i depositi magari.
-
@giandauer ok volevo saper solo se stavo sbagliando , quindi mi confermi che non è tanto vantaggiosa, grazie
-
@sandrone Come @PEDROJUVE aveva suggerito, se non ti copri sullo 0-0 ché Milan Roma dovrebbe essere una partita con gol, ricavi 5 euro in 2 casi su 3 (e mi pare 18 euro nel caso in cui esca X + Over 4,5), ma rischi di perdere 60 euro se finisci sullo 0-0. è una scommessa a tutti gli effetti. Coprendo anche sullo 0-0, considerando che è quotato a 13 su Sisal, sei costretto a metterci 5 euro neutralizzando praticamente il guadagno. Ecco perché si va in pari.
[Mi sto riferendo alla copertura X + 1-4 gol, X + Over 4,5 gol, 0-0, banca(X)]
-
Vi state facendo troppi problemi per una superquota da evitare come la peste, tiratevi una sure 103% piuttosto ahah
-
@mike000 sei un surebettista seriale.......ahahahah
-
@sandrone Ma si fanno più soldi con una surebet semplice che con sta robaccia che vi sta dando mille problemi ahaha
-
@mike000 penso che seguirò il tuo consiglio in futuro , salvando qualche book che elargisce bonus di continuo, di betfair mi sento la corda vicino al collo per esempio
-
@sandrone Hai qualche limite sulle puntate su betfair per ora?
-
@mike000 si, tipo ieri sulla sure tra sisal e bfsb di gibilterra macedonia da puntare 70 me ne ha accettate 47......
-
@sandrone Panico, addio amico mio
-
@sandrone MA ASPETTA era quella Under 21?
-
@mike000 no uefa national league, che dici è grave?
-
come si potrebbe fare ad aggiungere il bonus manualmente nella multipla e sapere quindi come aggiustare le bancate?
-
@sandrone purtroppo a me non risulta profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet