EUROBET - Priority Club
-
@darth-vader perfetto , va bene così ,se è stato chiaramente espresso da chi ha partorito il foglio di calcolo amen
-
@chomp96 scusa per quanto riguarda la maggiorata su milan roma , il segno 12&3- equivala 12 under 4,5 ,non lo capisco proprio sto sito con questi segni strani, secondo me dovrei trovare 12&4- ma non è quotato
-
@sandrone 12&3- equivale a 12 under 3,5 e non 4,5, a quanto pare quella scommessa non è quotata
-
@chomp96 l unico lo quota eurobet , ma è un suicidio fare doppia puntata
-
Avendo a disposizione il solo foglio delle triple, sto valutando questo approccio: gioco la prima della quadrupla a quota bassissima e la banco sbilanciando il caso negativo, in modo da uscirne in pari in caso di perdita della prima partita. In tal caso, faccio correre la multipla, se mi va di fortuna becco il rimborso, altrimenti pace.
Se invece vinco la prima, faccio partire il foglio delle triple, considerando nel computo finale la responsabilità della prima bancata. Per ora ho fatto un paio di simulazioni e non ho riscontrato problemi. -
@alles1997 con le coperture che hai proposto ti risulta profittevole questa maggiorata? io con le quote attuali vado in pari con 3 risultati su 4 :
x 1-4 10x@6= 60
0-0 4x@15= 60
x o 4,5 2x@45=90
banca x bancata 16,5 resp .44
o
12 45x@33 =59,85 se gioco questa vado in negativo -
Ma secondo voi è pericoloso sfruttare la RF 40/10 sul 2 di Palermo - Cremonese e giocare la multipla (10 euro virtual) sull'X della stessa partita?
-
@giandauer Ma Palermo - Cremonese gioca questa sera, l'RF 40/10 non vale solo per scommesse effettuate tra il 1/09 ed il 2/09?
-
@tonybo Giusto, non avevo controllato! Grazie
-
@tonybo Ovviamente bisogna scommettere domani no? I termini si riferiscono alle scommesse effettuate il gionro 1 e 2 sulle partite di serie B dell'1 e del 2, ma magari è una svista nota del sito...
-
@giandauer scusa volevo sapere se hai fatto la promo sulla maggiorata, hai trovato profitto?
-
@giandauer Io scommetto tra Sabato e Domenica, questa è la seconda settimana in Priority per me quindi non so dirti se si tratta di un refuso dei t&c o se è un vincolo assoluto, nel dubbio aspetto domani.
-
@sandrone No alla fine non avevamo trovato profitto (si va in pari o quasi mi pare, tu stesso l'hai verificato qualche post sopra). Utile per pulire i depositi magari.
-
@giandauer ok volevo saper solo se stavo sbagliando , quindi mi confermi che non è tanto vantaggiosa, grazie
-
@sandrone Come @PEDROJUVE aveva suggerito, se non ti copri sullo 0-0 ché Milan Roma dovrebbe essere una partita con gol, ricavi 5 euro in 2 casi su 3 (e mi pare 18 euro nel caso in cui esca X + Over 4,5), ma rischi di perdere 60 euro se finisci sullo 0-0. è una scommessa a tutti gli effetti. Coprendo anche sullo 0-0, considerando che è quotato a 13 su Sisal, sei costretto a metterci 5 euro neutralizzando praticamente il guadagno. Ecco perché si va in pari.
[Mi sto riferendo alla copertura X + 1-4 gol, X + Over 4,5 gol, 0-0, banca(X)]
-
Vi state facendo troppi problemi per una superquota da evitare come la peste, tiratevi una sure 103% piuttosto ahah
-
@mike000 sei un surebettista seriale.......ahahahah
-
@sandrone Ma si fanno più soldi con una surebet semplice che con sta robaccia che vi sta dando mille problemi ahaha
-
@mike000 penso che seguirò il tuo consiglio in futuro , salvando qualche book che elargisce bonus di continuo, di betfair mi sento la corda vicino al collo per esempio
-
@sandrone Hai qualche limite sulle puntate su betfair per ora?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet