EUROBET - Priority Club
-
@Giandauer @PEDROJUVE Non ci vedo guadagno coprendo tutto
-
@Leodyn Infatti!!!
-
@Leodyn @Giandauer Uno che se la sente può anche rischiare sullo 0-0 considerato che milan e roma sono squadre che giocano aperte e quindi un gol lo faranno.
-
@mike000 sul foglio quadruple però non è riportato il bonus che eurobet da in caso di vincita come posso impostarlo? o mi accontento di 6 euro senza maggiorazione? XD
-
@pedrojuve Rischi tipo 60 euro per guadagnarne 5, un po' come puntare sull'over 0.5 a quota 1,09 o già di lì.
-
@rickz28 perdono ma non ho capito niente con questa formula,io ho il foglio a 4 eventi,come dovrei impostare il bonus rimborso con la percentuale anche sulla vincita?
oppure metto 30/30 e se vinco sballo? -
il foglio a 4 eventi non è per scommesse con una perdita accettata infatti se mettete P (perdita) ad una partita temina il calcolo a differenza del foglio della multipla di 3 eventi....quindi non lo userei per rischiare danni economici.
-
@pedrojuve @Sentenza Si potrebbe avere il foglio a 4 eventi? (scarico e cancella subito il link se è un problema, se puoi darmelo )
-
@pedrojuve si è impostato per 1 perdita
-
Non ce l'ho neanche io ...ho quello da 3 eventi con una perdita eccettata
-
niente post sulla super quota??
-
@bichys hai guardato i 30 e passa precedenti messaggi al tuo??
-
Bisognerebbe puntare
X + 1-4
0-0
12 +U 4,5
O 4,5
Per coprirsi del tutto? -
@ilu ci sono vari modi per coprirsi comunque:
X + 1-4gg
0-0
X + over 4.5
12
Oppure
X + 1-4gg
0-0
X + over 4.5
Bancare la X -
@Chomp96 per la multipla sulla premier League una volta inserito il bonus nel foglio sarebbe giusto bancare le prime 3 dandole per vinte e poi l'ultima alla fine? un po' come si fece la volta scorsa che si bancarono le prime due come se avessero vinto
-
@alles1997 guadagno piu o meno?
-
@Alemig dv è la multipla sulla premier?? nn vedo la promo
-
@bichys ancora non so perchè devo capire la strategia da usare. comunque è una promo per una multipla da 4 partite sulla premier League e sulla Championship mi pare sta tra le promozioni normali
-
@alemig ma perchè farlo? si è fatto così per la scorsa perchè non c'erano abbastanza orari ma adesso ci sono
-
@chomp96 effettivamente hai ragione ahahah quindi posso agire tranquillamente come al solito diciamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet